[Gdl] The Fiery Cross - Diana Gabaldon

La croce di fuoco - Vessilli di guerra (ed.italiana) data inizio 15.09.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladybug!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee :**: :**:
    Lo metto subito :kade:
     
    Top
    .
  2. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :**: grazie flavia!!!!! a nome di tutta la UK.co. :wub:

    :pawa: UK.co.4EVER
     
    Top
    .
  3. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooo 😍 provvedo subito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    330
    MFE Points
    +65

    Status
    Offline
    Ragazze mi dispiace ma ormai io i libri li ho letti tutti e, ahimè, sto consumando ogni respiro del mio tempo libero con la faccia sul dannato nuovo libro Legami di sangue (di cui non parlerò qui, tranquille) che, inutile a dirsi, sto divorando e dunque non prenderò parte al GdL. Per il prossimo, quando la sessione estiva volgerà al termine, mi riunirò a voi.

    Riguardo al super spoiler nella trama di Legami di sangue -Outlander#14- beh in realtà quello è uno spoiler de Il prezzo della vittoria -Outlander#13- quindi per chi avrà letto quello niente di nuovo XD
    Se poi vi state chiedendo se vale la pena arrivare fino alla fine di questa lunga lunga serie di libri, beh la risposta è assolutamente SI! Ricordatevi che Diana ha sempre saputo stupirci, in ogni occasione e vi assicuro che più che mai sta stupendo me con il nuovo libro! Il mio consiglio è di continuare, ne vale davvero la pena, UK.co.4ever e buona lettura a tutte! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    :ninja: :ninja: bu buuuuu settete!!!
    Allora a che punto siete viaggiatrici?
    .HB che ti ricordi ancora di me vero?
    Ricorda che io nell'ombra ci sono sempre e segnami anche per il prox libro! Cerco di partecipare attivamente!
     
    Top
    .
  6. Tondelaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, Sassenachs :bye:
    Mi sono appena registrata su questo forum, ci sono capitata per caso proprio cercando notizie su questa meravigliosa serie di libri (anche la serie tv merita molto :wub: ) . Ho letto che si parlava di un gruppo di lettura per A Breath of Snow and Ashes, ma vedo che non ci sono novità. Mi piacerebbe molto partecipare al GdL, quindi spero proprio che si riesca a organizzare.
    Buona serata! :bye: :heart:
     
    Top
    .
230 replies since 11/8/2014, 23:19   2194 views
  Share  
.