[GDL] Insurgent - Veronica Roth

data d'inizio da definire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    817
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (debb @ 5/4/2014, 12:56) 
    PS. ieri ho visto Divergent! bellissimo..forse uno dei più belli tra i film tratti da libri che ho visto finora..ovviamente mancano diversi particolari e alcune scene ma in complesso non mi ha deluso per niente :**:

    Io devo andare a vederlo domani *.* Non vedo l'ora... di solito trovo i film un po' deludenti rispetto ai libri... speriamo che non sia il caso di divergent! Ne ho sentito parlare bene :)
     
    Top
    .
  2. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felicetu6 @ 5/4/2014, 13:37) 
    CITAZIONE (debb @ 5/4/2014, 12:56) 
    PS. ieri ho visto Divergent! bellissimo..forse uno dei più belli tra i film tratti da libri che ho visto finora..ovviamente mancano diversi particolari e alcune scene ma in complesso non mi ha deluso per niente :**:

    Io devo andare a vederlo domani *.* Non vedo l'ora... di solito trovo i film un po' deludenti rispetto ai libri... speriamo che non sia il caso di divergent! Ne ho sentito parlare bene :)

    Io devo andarci con un'amica! Purtroppo nel mio paese portano i film con MESI di ritardo... quindi se ne parla, forse, a Marzo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazze datemi qualche giorno e vi raggiungerò!! Sono tipo in un vortice tra una saga che non riesco a mollare e dei libri che non voglio studiare!! :gnegne:
     
    Top
    .
  4. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... ammetto la mia colpa! Ieri, complice il fatto che stavo male, l'ho finito :P
    ma prometto di commentarlo pari passo con voi ;)
     
    Top
    .
  5. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivata al capitolo 20 anche se non ho avuto il tempo di commentare :grat: domani riguardo un po indietro e vi faccio sapere i dettagli. Forse il primo libro mi è piaciuto di più :huh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    817
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Capitoli 6-10... Scusate credo di essere in ritardo anche io...
    Oh Dio questi capitoli sono pieni di sorprese!
    Prima di tutto: Il papà di Tris Erudito!!!! :omg: Questa non me l'aspettavo! Cioè già sua mamma era un'intrepida e adesso salta fuori che suo padre era un erudito?! Non mi aspettavo neanche la comparsa in scena della madre di Quattro... E sinceramente non mi fido moltissimo di lei tanto quanto non mi fido di Marcus, loro pensano che sia morto ma secondo me un personaggio così non può uscire di scena in questo modo...Poi non oso immaginare chi abbia fatto arrestare Tris e Quattro, secondo voi? Chiunque sia spero che sia punito! Il mio povero Quattrino non merita un simile trattamento :wub: Comunque sono stati capitoli abbastanza appassionanti :)
     
    Top
    .
  7. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (debb @ 12/4/2014, 14:17) 
    arrivata al capitolo 20 anche se non ho avuto il tempo di commentare :grat: domani riguardo un po indietro e vi faccio sapere i dettagli. Forse il primo libro mi è piaciuto di più :huh:

    il primo libro è sempre il primo libro XD Tutto sommato questo mi è piaciuto quasi allo stesso modo...
     
    Top
    .
  8. bambymanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io voglio partecipare!!! perç ho gia letto il libro!!! :D bellissimo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    817
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Ti inserisco :)
     
    Top
    .
  10. bambymanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grzz :D tante
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    817
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Scusate in questi giorni ho avuto un sacco da fare e non sono v per nienteho avuto tempo di commentare.... Prometto che mi rifarò ;-)
     
    Top
    .
  12. sognatrice82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare anch'io ma credo che voi abbiate già finito vero? Qualcuno mi può mandare il pdf?
     
    Top
    .
  13. carabbea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei partecipare, ma avete già finito immagino.. :( :(
     
    Top
    .
  14. debb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente ci siamo proprio bloccate :( se volete riprendiamo..
     
    Top
    .
  15. yummy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finito, aspettavo voi per commentare :D
     
    Top
    .
81 replies since 27/2/2014, 19:53   957 views
  Share  
.