Calendario Prossime Uscite 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Nell'ultima settimana abbiamo inserito diversi aggiornamenti sulle date di uscita. Grazie alle solite che hanno collaborato!! :rose: :rose:
     
    Top
    .
  2. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro! grazie per le utilissime informazioni, passo di qui davvero molto spesso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elyphas @ 16/7/2014, 00:19) 
    Adoro! grazie per le utilissime informazioni, passo di qui davvero molto spesso

    Di niente Elyphas! Grazie a te!
     
    Top
    .
  4. Nenn191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie !!!!! È davvero molto utile! tutto in ordine e diviso per mese........non possiamo perderci nemmeno un libro!!!! È perfetto per una tipa distratta e con la testa intasata da mille pensieri come me!!!! :sasa: :èèè: :telappoggio:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Grazie Nenn ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Grazie nenn, anche da parte mia..:D
     
    Top
    .
  7. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate ma ho una domanda... dove trovate le informazioni? perché ci sono altri libri usciti in america e vorrei sapere se si sa qualcosa in proposito e soprattutto sapere dove guardare senza rompere ogni volta =)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elyphas @ 4/12/2014, 19:42) 
    Ciao scusate ma ho una domanda... dove trovate le informazioni? perché ci sono altri libri usciti in america e vorrei sapere se si sa qualcosa in proposito e soprattutto sapere dove guardare senza rompere ogni volta =)

    Ciao Elyphas, scusa i tempi.. comunque le fonti sono molteplici, dagli store on line, ai social, ai siti degli autori, a blog e social tematici.
    Comunque non ci sono problemi, se volessi qualche informazione su qualche uscita in particolare, puoi postare qui la richiesta, senza problemi...
     
    Top
    .
  9. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare! Cercavo delle informazioni sull'uscita italiana di Girl of Nightmares di Kendare Blake e su The Retribution of Mara Dyer di Michelle Hodkin. Oltre che cercare in qualche modo di alleviare la mia ossessione per la saga "The Raven Cycle" di Maggie Stiefvater. Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chloe.r @ 5/12/2014, 13:51) 
    CITAZIONE (Elyphas @ 4/12/2014, 19:42) 
    Ciao scusate ma ho una domanda... dove trovate le informazioni? perché ci sono altri libri usciti in america e vorrei sapere se si sa qualcosa in proposito e soprattutto sapere dove guardare senza rompere ogni volta =)

    Ciao Elyphas, scusa i tempi.. comunque le fonti sono molteplici, dagli store on line, ai social, ai siti degli autori, a blog e social tematici.
    Comunque non ci sono problemi, se volessi qualche informazione su qualche uscita in particolare, puoi postare qui la richiesta, senza problemi...

    Scusate ho avuto una giornata al quanto frenetica :P Comunque si Ely, mi associo a quanto detto dalla mia collega.. Il nostro è un lavoro di ricerca ad ampio spettro.. Si cerca un pò ovunque, social, blog italiani, stranieri. Comunque se troviamo notizie Girl of Nightmares o su The Retribution of Mara Dyer ti avviseremo ;)
     
    Top
    .
  11. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora! Comunque se avete voglia di insegnarmi i rudimenti (anche altrove) potrei dare volentieri un aiuto in più, tendo a essere un'ottima cacciatrice una volta appresa la tecnica ;)
     
    Top
    .
  12. Ale Pedace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilissima! Grazie :)
     
    Top
    .
  13. Ale Pedace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Volevo segnalarvi questa uscita USA. The Library at Mount Char
    di Scott Hawkins. Dovrebbe uscire il 16 Giugno 2015 :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale Pedace @ 22/5/2015, 11:30) 
    Buongiorno! Volevo segnalarvi questa uscita USA. The Library at Mount Char
    di Scott Hawkins. Dovrebbe uscire il 16 Giugno 2015 :)

    Grazie per la segnalazione Ale Pedace ^_^ sembra molto interessante
    Se volessi creare tu stessa la scheda puoi farlo seguendo questo schema, se no ci penso io fra un pò di giorni, fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  15. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo che ci sarebbe da inserire anche Liv, forever di Amy Talkington tra le uscite di Settembre!
     
    Top
    .
57 replies since 4/2/2014, 15:30   122063 views
  Share  
.