Kresley Cole - Lothaire (Immortals after Dark #12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    l'ho finito anche io ... bello bello bello!
    Mi è proprio piaciuto come la Cole ha gestito l'Antico Nemico :ghghgh: o ormai dobbiamo chiamarlo Lan :asd:
    giustamente da un cattivone egoista e sfrontato come lui non si poteva pretendere che cambiasse in un attimo perchè ha trovato la sua Sposa (che tra l'altro non ha neanche il coraggio di riconoscere all'inizio :disg:

    è stato bello anche conoscere un pò la sua storia, il perchè è arrivato a compiere tutte le cattiverie e i voltafaccia che ha fatto. Mi è piaciuto molto anche il suo rapporto con Nix
    povera veramente! sta proprio per perdersi completamente .... speriamo che arrivi velocemente un libro anche per lei! bello il fatto che tutti i presunti tradimenti fatti a Lothaire in fondo avevano il fine ultimo di portarlo alla felicità e bello anche che lui alla fine se ne sia accorto :yep:

    Ellie
    o Vampirellie :risata: :risata: :risata: :risata: troppo bello il suo soprannome
    è veramente trooppo forte e ci voleva proprio una montanara dura come la pietra per fronteggiare uno come Lothaire.
    Taddeus (non mi ricordo come si scrive!) è veramente un personaggino che fiorirà e crescerà molto bene ... è troppo "ragazzo per bene" per il Lore, ma ha un cuore veramente grande e altruista che vede il lato positivo delle persone
    è stata una mia impressione o quando si è presentato a Megera c'è stato un qualcosa di strano??? non sò mi ha sfrigolato qualcosa ...

    Lo scambio dei doni poi mi ha lasciata di stucco! pensavo
    a un taglio di capelli da parte sua ma il medio :cooosa: trooopppo forte :telappoggio:

    La Cole è proprio brava!
     
    Top
    .
15 replies since 5/11/2013, 17:43   869 views
  Share  
.