Galleria di Lustralis - I miei vecchi sketch

carta / matita / carboncino / penna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    oh!! che bello!! Molto delicato ed elegante!!
     
    Top
    .
  2. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che, più che alla forma, ho badato alla sostanza in questo caso, potevo fare meglio.
     
    Top
    .
  3. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto, aggiungo alla mia galleria i lavori che hanno vinto i due contests a cui ho partecipato.

    Become Fantasy Artist - Soggetti: Sonea e Akkarin

    Sonea

    Legendary Creatures - Soggetto: Ondine

    OndinaVivi
     
    Top
    .
  4. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evie mi ha chiesto un cervo.

    p.s. niji - ho rispettato i miei piani giusto? Ho aggiunto anche un particolare in più. ;)

    Cervo

    Edited by Lustralis - 15/6/2013, 04:18
     
    Top
    .
  5. Niar flow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lustralis @ 15/6/2013, 04:01) 
    Evie mi ha chiesto un cervo.

    p.s. niji - ho rispettato i miei piani giusto? Ho aggiunto anche un particolare in più. ;)

    (IMG:https://digilander.libero.it/Rampage80/images/Cervo.jpg)

    Wow :woot: sono senza parole ....bellissimo poi il cervo ( spero di nn sbagliare :)) è fantastico ti è venuto davvero bene ...grande!
     
    Top
    .
  6. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niar flow @ 15/6/2013, 12:19) 
    CITAZIONE (Lustralis @ 15/6/2013, 04:01) 
    Evie mi ha chiesto un cervo.

    p.s. niji - ho rispettato i miei piani giusto? Ho aggiunto anche un particolare in più. ;)

    (IMG:https://digilander.libero.it/Rampage80/images/Cervo.jpg)

    Wow :woot: sono senza parole ....bellissimo poi il cervo ( spero di nn sbagliare :)) è fantastico ti è venuto davvero bene ...grande!

    Grazie :rose:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,660
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Bello l'amuleto del Cervo!! Un bel lavoro questo, anche l'abito della ragazza é davvero carino!
    Dobbiamo chiedere a Evie di fare più richieste se questi sono i risultati :sifua:
     
    Top
    .
  8. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 15/6/2013, 12:55) 
    Bello l'amuleto del Cervo!! Un bel lavoro questo, anche l'abito della ragazza é davvero carino!
    Dobbiamo chiedere a Evie di fare più richieste se questi sono i risultati :sifua:

    Che occhio ;) L'amuleto è un simbolo (il triplo corno) e in effetti i corvi sono lì per questo.

    Edited by Lustralis - 15/6/2013, 16:12
     
    Top
    .
  9. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' venuto benissimo! Mi piacciono le corna del cervo (vorrei abbracciarlo, non chiedermi perchè), la posa dei corvi e come hai pensato la radura attorno. Rende bene anche il senso di simbiosi trai personaggi. Se ti dicessi che nel prossimo disegno vorrei un drago ti metterei in difficoltà? Spero di si :P
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    MFE Points
    +106
    Location
    vicino a Busto Arsizio......VA

    Status
    Offline
    certo che Lustralis di talento ne hai, mi auguro che come lavori tu ti sia scelto qualcosa che ti consente di disegnare ,xchè sarebbe un peccato veramente..... :sasa:
     
    Top
    .
  11. Artemide_luna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lus i tuoi disegni sono spettacolari! Ti faccio i miei complimenti... Sappi che c'è anche una punta di invidia perche' anche io vorrei disegnare come te! Pero' sappi che e' invidia genuina non di quella cattiva :D :bye:
     
    Top
    .
  12. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILA.. @ 17/6/2013, 08:46) 
    certo che Lustralis di talento ne hai, mi auguro che come lavori tu ti sia scelto qualcosa che ti consente di disegnare ,xchè sarebbe un peccato veramente..... :sasa:

    Mi sarebbe piaciuto, purtroppo faccio solo un banale lavoro d'ufficio. Ordini, ricevute, bolle, fax, telefonate e un pò di grafica d'interni. Ma ho apprezzato molto la tua considerazione :)

    CITAZIONE (Artemide_luna @ 17/6/2013, 09:48)
    Lus i tuoi disegni sono spettacolari! Ti faccio i miei complimenti... Sappi che c'è anche una punta di invidia perche' anche io vorrei disegnare come te! Pero' sappi che e' invidia genuina non di quella cattiva :D :bye:

    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Ricompaio!! Scusami Lustralis, durante il weekend sono spesso lontana dal computer e dai forum!! :)
    Vedo ora il disegno, è venuto veramente bene!! Molto bello anche come tu sia riuscito a formare una cornice naturale intorno ai due personaggi!!
     
    Top
    .
  14. Lustralis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niji @ 17/6/2013, 15:59) 
    Ricompaio!! Scusami Lustralis, durante il weekend sono spesso lontana dal computer e dai forum!! :)
    Vedo ora il disegno, è venuto veramente bene!! Molto bello anche come tu sia riuscito a formare una cornice naturale intorno ai due personaggi!!

    Sì la cornice naturale, che non ho variegato abbastanza, mi è servita a ripulire un pò la parte centrale, è incredibile cosa tu riesca a notare.

    p.s. niji hai la casella pm piena credo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    =) beh... non sempre le persone mettono simbologie nei disegni, e così non si è molto abituati a cercare significati, suppongo.

    QUOTE (Lustralis @ 17/6/2013, 16:36) 
    p.s. niji hai la casella pm piena credo.

    L'ho svuotata un'oretta fa... ti ha dato problemi più di recente?
     
    Top
    .
197 replies since 23/3/2013, 00:42   2669 views
  Share  
.