Kiera Cass - The Elite (The Selection #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    fidati non è attendibile visto che quello è un estratto che parla delle avventure di maxon con qualcuna....

    TROVATO :ponpon: : THE ONE!
     
    Top
    .
  2. Haiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :roll:
     
    Top
    .
  3. -maura-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Selection mi è saputo carino e mi ha lasciato con l'amaro in bocca...quindi non vedo l'ora di leggerne il seguito :D
     
    Top
    .
  4. hpony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susasi1 @ 24/12/2013, 10:13) 
    CITAZIONE (hpony @ 24/12/2013, 10:05) 
    24 Gennaio 2014..ecco la data d'uscita =)

    Per curiosità... Dove hai letto la data d'uscita?

    in un blog, adesso non ricordo neanche quale :/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato/a di libri

    Group
    Member
    Posts
    578
    MFE Points
    +27

    Status
    Offline
    ragazze!!!!!!!!! la data si avvicina.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Member
    Posts
    817
    MFE Points
    0

    Status
    Offline
    Io ho letto the elite qualche mese fa e devo dire che mi è piaciuto tanto quanto the selection...Aspetto il terzo con ansia!
     
    Top
    .
  7. EllaMasen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maxon ❤️❤️❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Visto che mi sembra che sia un pochino atteso ;) , volevo dirvi che è uscito ed è disponibile sugli store...
     
    Top
    .
  9. Elygent_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il seguito di selction, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee *_*
     
    Top
    .
  10. mila99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho i soldi mi vado a comprare "The Prince" e "The Elite" perché ho letto "The Selection" e ora voglio subito sapere come va a finire. Sono sulle spine da quando ho finito il primo!!!
    PS io spero tanto che America scelga Maxon, perché Aspen ha avuto il suo momento e l'ha sprecato quindi niente seconda chance....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Io ho letto "The Selection", The Prince" e " The Elite" e mi sono piaciuti moltissimo, ora aspetto che esca in italiano " The Guard" dedica to ad Aspen e poi " The One", anche se per quest' ultimo ci vuole moooooolto tempo. :(
     
    Top
    .
  12. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto link alla scheda dell'autrice
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Devo dire che è meglio del primo. Le cose sono più movimentate, ma continuo a odiare le tipe che non sanno quello che vogliono e tengono il piede in due scarpe. Maxon è troppo buono per lei. Sembra che alla fine scelga Maxon, ma non è detto che poi non continui a far stare Aspen sulle spine. Certo, è colpa sua se ora lei è in questa situazione, visto che a 'sto punto poteva benissimo evitare di lasciarla, ma non credo si meriti tutto questo. O l'uno o l'altro, che cavolo!
     
    Top
    .
  14. soffix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pen: :pen:
    Se il primo era stato insipido, questo lo è stato ancora di più. Ho continuato a leggere solo per curiosità riguardo la storia, assolutamente non perché la scrittura dell'autrice mi ispirasse particolarmente. I personaggi non si sono smentiti in quanto a cliché e basse aspettative,
    e tutta l'indecisione di America tra Aspen e Maxon è stata davvero estenuante, un'altalena continua tra l'uno e l'altro, che secondo me non è stata nemmeno una gran dimostrazione di correttezza da parte di America, ma sorvoliamo. Mi è comunque sempre stata sulle scatole
    .
    E... niente, non mi sono ricreduta sulle impressioni che mi aveva dato il primo libro, anzi. Non penso che continuerò fino alla fine, penso che fermarsi al #3 sarà abbastanza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen:

    Contro tutti continuo a pensare che sia una storia carina e gradevole da leggere. Sicuramente non è il capolavoro dell'anno, ma nell'insieme non mi dispiace. La cosa che più mi innervosisce è questo continuo saltare da uno all'altro da parte di America. Capisco che comunque è giovane e sente la responsabilità di affrontare il peso della corona, però un'attimino più decisa nooooo????
    per fortuna alla fine riesce a capire che il suo cuore è per Maxon. Mi è piaciuto il fatto che chieda ad Aspen di lasciarla scegliere anche se ormai sta lasciando il palazzo. Questo spero sia l'inizio di una maturazione nel personaggio e spero che nel prossimo libro non ci sia di nuovo la tiritera tra Aspen e Maxon
    .
    Ormai ci ho preso gusto e voglio vedere la fine quindi parto con il seguito.
     
    Top
    .
44 replies since 28/1/2013, 14:54   6518 views
  Share  
.