Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Sto leggendo Highlander l'ultimo templare!! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Li prova tutti in che senso? :asd:
     
    Top
    .
  3. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettando che arrivasse Crossed mi sono dedicata alla lettura del Ritratto di Dorian Gray e alla rilettura di alcuni spezzoni de L'Angelo della Notte - La via delle tenebre (Brent Weeks)
    Adesso sto divorando Crossed tentando di andare lentamente per non finirlo in un giorno come Hunger Games (mezza giornata per libro... ^^")
     
    Top
    .
  4. hungry_like_the_wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xStef @ 27/1/2013, 17:11) 
    Ma va non mi piacciono i vampiri in generale, è un genere troppo comune ormai. Serie urban fantasy spuntano come i funghi :asd:

    Dipende dai vampiri caro... certo se mi metti davanti tutti i cari Fratelli (BDB) potrei dire... "ok si può fare uno al mese?" :wub: :wub: :wub: quelli si che sono fig... hem.... vampiri con la V maiuscola... V come Vishous... hem... ok mi calmo... cmq sto aspettando che esca l'ultimo, nel frattempo sto cercando di leggere la compagnia del corvo ma non mi va ne su ne giù... ditemi che poi migliora!

    CITAZIONE (xStef @ 27/1/2013, 18:40) 
    Li prova tutti in che senso? :asd:

    Mettiamola così Ste, la protagonista è passata dall'essere vergine a "zoccolona" (sue testuali parole) in un attimo... però... come darle torto... aaaahhhh *aria sognante mode on*
     
    Top
    .
  5. AliceRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in questi giorni sto leggendo ''il diario delle fate''
    sotto consiglio di un'amica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hungry_like_the_wolf @ 31/1/2013, 14:08) 
    nel frattempo sto cercando di leggere la compagnia del corvo ma non mi va ne su ne giù... ditemi che poi migliora!

    Non saprei, a me è piaciuta la parte finale mi pare. Comunque non so se sia un genere che possa piacerti, io sono fermo all'inizio del terzo che trovo noioso.
     
    Top
    .
  7. ~·*·~Rox Stf~·*·~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo momento sto leggendo il libro di geometria..scherzo, sto leggendo Venuto al mondo ma non riesco a finirlo perchè mi sembra molto pesante...
     
    Top
    .
  8. Gabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xStef @ 27/1/2013, 18:40)
    Li prova tutti in che senso? :asd:

    AHAAHAHh tu che ne dici?, vede uno e dice che è bellissimo blablabla,e lui la bacia,poi vede l'altro che si offre come pranzo e lei accetta ma blablabla poi gli fa tipo un lavoretto.. più o meno la serie è andata così.ok so di essere un pò cruda ma è così l'ho lasciata per quello ,poi si dà pure della troia da sola ahahaha
     
    Top
    .
  9. Apprendista~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un amica mi ha prestato il sentiero dei nidi di ragno di calvino, e intanto sto centellinando Città delle anime perdute di Cassandra Clare, anche se comunque manca più di un anno all'uscita del prossimo libro...

    Cmq come si chiama il libro in cui lei passa da verginella a zoccolona?! xDD mi avete incuriosita! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10. zsadist87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bacio immortale di Adrian lara

    il principe di sangue nero di Clay e susan Griffitn ( lettura di gruppo)
     
    Top
    .
  11. Gabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apprendista~ @ 2/2/2013, 00:13)
    Un amica mi ha prestato il sentiero dei nidi di ragno di calvino, e intanto sto centellinando Città delle anime perdute di Cassandra Clare, anche se comunque manca più di un anno all'uscita del prossimo libro...

    Cmq come si chiama il libro in cui lei passa da verginella a zoccolona?! xDD mi avete incuriosita! :asd: :asd:

    L'avrai sicuramente già letta :Casa della Notte di P.C. e Kristin Cast :>.<:
     
    Top
    .
  12. PiccolaLemon99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xStef @ 22/1/2013, 18:04) 
    CITAZIONE (Lemon99 @ 21/1/2013, 22:24) 
    Io invece ho appena finito 'la trilogia delle gemme', mi sono poi messa a piangere...xD
    Adesso ho iniziato Buio di Elena P. Melodia ma non mi piace molto...è inquietante, troppo inquietante..

    CITAZIONE (xStef @ 9/1/2013, 18:20) 
    Quanti ne leggi alla volta? O.o

    Ne leggo uno sul computer e uno sul telefono...ho fatto una scommessa con me stessa: devo arrivare ad aver letto almeno 100 libri ad aprile (ho però iniziato l'aprile scorso) ma mi sa che perderò...sono solo a poco più di 60 :(

    Allora mi sa che leggero la trilogia di Elena P. Melodia :asd:

    Ehm 40 in 2 mesetti....20 al mese :asd: 2 libri ogni 3 giorni :rofl:

    Io leggo quasi tutto il giorno...a volte non faccio neanche i compiti per leggere...xD
     
    Top
    .
  13. Cip_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolaLemon99 @ 6/2/2013, 20:42) 
    CITAZIONE (xStef @ 22/1/2013, 18:04) 
    Allora mi sa che leggero la trilogia di Elena P. Melodia :asd:

    Ehm 40 in 2 mesetti....20 al mese :asd: 2 libri ogni 3 giorni :rofl:

    Io leggo quasi tutto il giorno...a volte non faccio neanche i compiti per leggere...xD

    Non vedo dove sia il problema... XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Inizio i compiti ora proprio perchè ho letto tutto il giorno La solitudine dei numeri primi tutto d'un fiato :asd:
    Un libro stupendo direi, sebbene l'inizio non mi avesse proprio convinto. Non aspettavo qualcosa di più tragico come finale, come la morte di Mattia, Alice o entrambi. Anche se di poche pagine, è un libro che scala la mia classifica posizionandosi terzo tra i migliori :sisi:
     
    Top
    .
  15. manu62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuova .....io ho finito di leggere 50 sfumature di grigio ....di rosso e di nero....carini.
    adesso mi sono data ai ....vampiri la serie di Jeaniene Frost ...
    ciao e grazie
     
    Top
    .
2550 replies since 3/1/2013, 19:51   21004 views
  Share  
.