Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* Highlander e la trilogia delle gemme sono l'amore <3 insieme ad altre serie ovviamente u.u
     
    Top
    .
  2. lady_fantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shadowhunters città di vetro, appena iniziato prima ho letto gli altri due
     
    Top
    .
  3. Gabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto leggendo la formula di pandora di james sheridan è un thriller c,he mi sta piacendo almeno per le prime 50 pagine,i vampiri di chicago 2 (questa serie mi sta ispirando anche se l'inizio del libro era un pò noioso secondo me) ^^
     
    Top
    .
  4. FantasyMusic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso sto leggendo il Segreto del Bosco di C.J. Daugherty, Bitterblue di Kristin Cashore e sto anke rileggendo Le Guerre del Mondo Emerso- La Setta degli Assassini di Licia Troisi :)
     
    Top
    .
  5. Faith89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora sto leggendo divergetn di veronica roth! lo trovo a dir poco stupendo! poi penso che leggerò Ferita della Ward :)
     
    Top
    .
  6. Melissa11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere I fantasmi della notte di jeaniene Frost.. e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.. Ora vorrei iniziare Awakened di P.C. cast ma non riesco ad iniziarlo.. i primi libri di questa saga mi sono piaciuti moltissimo, ma gli ultimi mi hanno un po deluso.. :conf:
     
    Top
    .
  7. moldu97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo wondrous strange di lesley livingston!
     
    Top
    .
  8. Shanty11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo I fantasmi della notte... Adoro Cat & Bones *_* (più Bones che Cat, ma comunque.... :sisi: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanty11 @ 27/1/2013, 16:21) 
    Sto leggendo I fantasmi della notte... Adoro Cat & Bones *_* (più Bones che Cat, ma comunque.... :sisi: )

    Mi viene il voltastomaco a solo vedere le copertine dei libri :disg: sarà che ho uppato tutta la serie ieri sera :asd:
     
    Top
    .
  10. Shanty11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha... è che io l'ho aspettato un sacco, come gli altri del resto.. E se ti viene il voltastomaco, non guardarle le copertine!!!! Guarda direttamente dentro u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Ma va non mi piacciono i vampiri in generale, è un genere troppo comune ormai. Serie urban fantasy spuntano come i funghi :asd:
     
    Top
    .
  12. Shanty11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, vero...e alcune stravolgono completamente l'idea originaria di vampiro..ma basta fare selezione :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Meglio un Young Adult o Fantasy Adult :sasa:
     
    Top
    .
  14. Shanty11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a dire meglio questo o meglio quello....li divoro tutti!!!!! :rofl:
     
    Top
    .
  15. Gabe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melissa11 @ 27/1/2013, 12:13) 
    Ho appena finito di leggere I fantasmi della notte di jeaniene Frost.. e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.. Ora vorrei iniziare Awakened di P.C. cast ma non riesco ad iniziarlo.. i primi libri di questa saga mi sono piaciuti moltissimo, ma gli ultimi mi hanno un po deluso.. :conf:


    (scusate ho sbagliato) :O vero a me mi hanno fatto schifo.e ho lasciato andava un pò per le lunghe un libro sono tipo 2 giorni e basta poi lei è sempre indecisa tra chi scegliere tra 20 ragazzi che ai suoi piedi e intanto li prova tutti..:S
     
    Top
    .
2550 replies since 3/1/2013, 19:51   21004 views
  Share  
.