Shalini Boland - Hidden. I vampiri di Marchwood #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidney
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,666
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    cover Italiana

    Titolo: Hidden. I vampiri di Marchwood
    Serie: I vampiri di Marchwood #1
    Autore: Shalini Boland
    Editore: Newton Compton Editori
    Genere: Urban Fantasy, Paranormal Romance, Contemporaneo
    Data d'uscita: 16 gennaio 2024
    Costo previsto: € 12,90 copertina flessibile, E-book € 5,99
    Pagine: 416


    Trama:Ribelle e tenace, Madison Greene ha sempre dovuto lottare per sé e per il fratello Ben, dopo che sono rimasti soli al mondo. Ma il giorno del suo diciassettesimo compleanno tutto cambia: qualcuno ha lasciato in eredità a lei e a Ben una fortuna, che comprende una quantità di denaro inimmaginabile e Marchwood House, una grande dimora piena di fascino e mistero. La condizione per ottenere tutto quanto? Madison e Ben dovranno trasferirsi nella nuova casa e viverci stabilmente. Basta poco perché si rendano conto che Marchwood House nasconde mille segreti. Esplorando la tenuta tentacolare, Madison trova alcune casse polverose e, incuriosita, decide di dare una sbirciata al contenuto. All'interno ci sono delle statue e una di queste ritrae il ragazzo più bello che abbia mai visto. Quando lui all'improvviso apre gli occhi e le svela la sua vera identità, Madison capisce di essere perduta. Potrà davvero donare il suo cuore a qualcuno che è tanto sexy quanto letale?


    La Serie I vampiri di Marchwood è composta da:
    1. Hidden. I vampiri di Marchwood
    2. Taken. I vampiri di Marchwood
    3. Hunted. I vampiri di Marchwood

    Valutazione MFE by Sidney: :pen: :pen: :pen:
    CITAZIONE
    In questo primo libro il passato e il presente si intrecciano, raccontando la storia di Alexandre e Madison, due giovani di due epoche diverse.
    Nel presente abbiamo Maddison, diciassettenne orfana che vive, insieme a suo fratello Ben, in una famiglia adottiva molto disfunzionale. Finché arriva una notizia da parte di un avvocato che cambierà loro la vita.

    Chi non ha mai sognato di ricevere un'eredità pazzesca da un parente sconosciuto??? Ecco questo è il caso... anche se il parente è piuttosto lontano, di epoca... Ma qui la storia ha inizio.

    La scrittrice divide i capitoli tra il passato di Alexandre, della sua famiglia e degli amici di famiglia che intraprendono un viaggio alla scoperta di alcuni scavi in Cappadocia, e il presente di Madison e Ben.

    La scrittura è lineare, semplice, non difficoltosa da leggere nonostante i pov diversi. Ma è molto, molto lenta. Non pare mai arrivare al punto. Nel finale recupera tanto, e infatti gli ultimi capitoli sono effettivamente quelli più scorrevoli e belli da leggere. Sicuramente introdurre una storia così particolare richiede alcuni dettagli, che si congiungono proprio sulle battute finali e che costruisce le basi per un seguito.

    Nel complesso è un fantasy romance che si lascia leggere senza troppe sorprese, la caratterizzazione dei personaggi è ancora in via di svolgimento, soprattutto per Alexandre, Madison ha più spazio e si impara meglio a conoscerla.

    Consigliato se amate le storie di vampiri e le avventure in stile Indiana Jones (dei poveri però :lol: perché non ci sono trappole o cose simili, solo molto mistero e la scoperta di una "città sotterranea semi sommersa".

    E' possibile trovare il download di - Hidden. I vampiri di Marchwood #1 - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceopresso i principali store amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2024, 10:37   10 views
  Share  
.