Rebecca Quasi - Scacco matto Vostra Grazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,676
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline

    cover Italiana


    Titolo: Scacco matto Vostra Grazia
    Autore: Rebecca Quasi
    Editore: DriEditore
    Genere: Historical Romance
    Data d'uscita: 19 Luglio 2019
    Costo previsto: €. 2,99E-book
    Pagine: 451


    Trama: Torquay, Devon. 1830.
    Percival Webster, duca di Clarendon, è determinato a chiedere in moglie la compita lady Albertina, pertanto si reca nella tenuta della sorella per comunicarle la notizia. Durante questa visita, scopre che Emma, figlia del cognato e sua temibile avversaria negli scacchi, non è più la ragazzina impertinente che gli estorceva lezioni, ma una giovane donna in procinto di recarsi a Bath per trovare un marito che ovvii alla sua incresciosa condizione di figlia illegittima.
    Introdotta in società, la fanciulla attira l'attenzione di un conte dalla reputazione poco raccomandabile, il che porta Percival a dover fare i conti con i propri principi più radicati, un sentimento stordente e un'attrazione tanto potente quanto inaspettata.



    E' possibile trovare il download di - Scacco matto Vostra Grazia - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,676
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:
    Niente questa autrice mi piace proprio. I suoi personaggi riescono sempre ad essere interessanti e ben caratterizzati. Per me che avevo letto il precedente libro dell'autrice che accennava ad Emma è stato bello leggere di lei. Dunque la piccola Emma.. è cresciuta, ha una mente sveglia e una lingua tagliente. Un spirito indomito.. unico neo della sua felice vita insieme alla famiglia del padre è il fatto che è illegittima ma non per questo non amata. Urge che però si sposi per sistemare la sua posizione nei confronti del Ton. Clarendon è un duca ma è anche lo zio acquisito di Emma l'ha vista crescere sempre con un occhio di riguardo per questa bimba con una spiccata intelligenza. È rigido, impeccabile e non verrebbe mai meno al decoro che lo contraddistingue. Per Emma sente qualcosa che trascende l'affetto ma non può permettersi di renderla la sua duchessa perché la ragazza ha un'educazione troppo progressista e lui vuole una donna mite.. una moglie di facciata che non lo faccia sfigurare tra i suoi pari. I due si troveranno a stretto contatto nel momento in cui Emma dovrà fare il suo ingresso in società e ha bisogno di una guida e di protezione. Il sempre presente cameratismo che da sempre li unisce si trasformerà in attrazione che però il duca non può e non vuole assecondare. Complice una vicenda incresciosa che coinvolgerà Emma e il duca si ritroverà proprio sposato con la sua giovane ossessione.. Adesso il difficile sarà mantenersi lucidi e non far vincere i sentimenti.
    Un libro molto bello e veloce da leggere grazie ad una scrittura fluida e priva di stonature.
    Consigliato :)
     
    Top
    .
1 replies since 28/11/2020, 09:49   671 views
  Share  
.