Top e Flop del 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    photo_2018-12-31_11-00-01



    Giunge la fine dell'anno (letteralmente, oggi è il 31!) ed è tempo di fare i conti con ciò che è stato!
    Quali sono, dunque, i libri che vale la pena leggere usciti in questo trascorso 2018? E quali, invece, quelli da evitare?

    Sfortunatamente quest'anno mi sono capitate un sacco di sfighe :lol: e ho potuto leggere davvero poco, e sopratutto ho scelto libri che fossero troppo impegnativi e per fortuna mi è pure andata bene nella scelta :D

    - Macerie Prime di Zerocalcare. (parte seconda)
    - Darkest Minds di Alexandra Bracken (primo di una serie di 5 - attualmente pubblicati- unico tradotto in Italia grazie all'uscita del film in agosto)
    - Femmes Magnifiquest di autrici varie. (Un'antologia a fumetti che celebra ogni donna capace di infrangere una barriera. Nell'arte, nella scienza e nella politica, ma anche nella vita di tutti i giorni.)

    Non ho nessun Flop perché ho davvero letto troppo poco . I miei unici consigli sono un libro e due libri fumetto :risata: Quindi lascio a voi la parola che sicuramente siete state/i più brave/i di me!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io di uscito nel 2018 ho letto addirittura la fantasmagorica cifra di un libro! :facepalm:

    Coi film è andata meglio, sicuramente nella top ci metterei: La forma dell'acqua, A Quiet Place, Deadpool 2 e Gli Incredibili 2. Anche Jumanji - Benvenuti nella giungla è stato divertente, ma questo non lo considero da top. Però lo consiglio da guardare. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Io di sicuro di libri nei
    Top, Rebecca Ross - La Regina del Nord
    E nei
    Flop , Alma Katsu con The hunger- affamati


    Sono quelli che mi sono rimasti in testa dove sono sicura che dell’anno almeno 😄
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Anch'io in realtà sono stata sicuramente più brava con i film e le serie tv.
    Come film metterei al primo posto per la regia di Bradley Cooper A star is born, l'ho semplicemente amato! Poi in ordine casuale
    Ready player One - Steven Spielberg
    Black Panther / Avengers: Infinity War / Venom / Ant man and the wasp(li metto insieme)
    Chiamami col tuo nome - Luca Guadagnino
    Red Sparrow - Francis Lawrence
    Sulla mia pelle - Alessio Cremonini


    Come flop direi:
    Il ragazzo invisibile - seconda generazione (regia di Gabriele Salvatores)
    Tomb Rider - Roar Uthaug
    50 sfumature di rosso - James Foley
     
    Top
    .
3 replies since 31/12/2018, 11:23   842 views
  Share  
.