B.J. Harvey - Fino a togliere il respiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo: Fino a togliere il respiro
    Titolo originale: Crave
    Serie: Stand-alone
    Autore: B.J. Harvey
    Editore: Hope Edizioni
    Genere: Dark Romance (Suspense)
    Data d'uscita: 19 Dicembre 2018
    Costo previsto: € 15,90 cartaceo - € 4,29 e-book
    Pagine: 272 cartaceo - 229 e-book



    Trama: "Ho un desiderio ardente. Un impulso oscuro a cui non sono riuscito a resistere, nonostante ci abbia provato per anni. Ho costretto me stesso dietro a una maschera, un’orchestrazione perfetta per celare il mio vero io. Dopo averla incontrata, le mie voglie, i miei bisogni, i miei desideri più segreti sono cambiati. Lei mi ha incoraggiato ad abbracciare chi sono veramente, ed è disposta a fare qualsiasi cosa io voglia, concedendosi per soddisfare il mio appetito più carnale. Poi, tutto il mio mondo perfettamente gestito è crollato intorno a me, in un attimo: una perdita di controllo e l’unica cosa che mi sta a cuore mi è stata quasi portata via. Ora, il mio destino è nelle sue mani. La vita che mi sono costruito… tutto quello che ho fatto, ora aspetta in purgatorio; tutto a causa della mancanza di concentrazione, in un momento in cui c’era bisogno della mia più completa attenzione. L’unica cosa che desidero ardentemente ora potrebbe essere la mia fine."




    Potete ordinare "Fino a togliere il respiro" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 1/4/2019, 08:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :)
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2018, 09:01   59 views
  Share  
.