Kristen Callihan - La regola dell'amico (Game On #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline


    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo: La regola dell'amico
    Titolo originale: The Friend Zone
    Serie: Game On #2
    Autore: Kristen Callihan
    Editore: Always Publishing
    Genere: New adult, Sports Romance
    Data d'uscita: 1 Marzo 2018
    Costo previsto: € 13,90 cartaceo - € 5,99 e-book
    Pagine: 330 cartaceo - 351 e-book



    Trama: Gray non fa amicizia con le donne. Ci va a letto. Fino a Ivy.
    L'ultima cosa che vorrebbe Grayson è guidare l'auto rosa confetto della figlia del suo agente. Ma lui ha bisogno di una macchina e a lei non serve perchè studia all'estero. Appena Ivy lo viene a sapere gli manda un sms per fargli sapere esattamente quanto dolore gli infliggerà se le distrugge la sua adorata macchina. Sms dopo sms, prima che lui se ne renda conto, Ivy Mackenzie è diventata la sua migliore amica. Ma poi Ivy torna a casa e tutto va in tilt. Perché l’unica cosa a cui riesce a pensare Gray è stare con Ivy. Ivy non fa sesso con gli amici. Soprattutto non con un certo giocatore di football. Non importa quanto sia sexy o quanto la faccia impazzire, per lei Gray è completamente off limits. Perché, Ivy ha una regola d'oro: mai mettersi in gioco con uno dei clienti di suo padre. Una regola che si sta dimostrando ogni giorno più difficile tenere da quando Gray sta facendo del suo meglio per sedurla. Il suo migliore amico sta rapidamente diventando il ragazzo più irresistibile che abbia mai incontrato. Il che significa che Gray è costretto a utilizzare tutte le sue abilità per tirarsi fuori dalla friend zone e stabilirsi nel cuore di Ivy. Che la partita abbia inizio!*

    La serie Game On:
    1. La partita vincente - The Hook Up
    2. La regola dell'amico - The Friend Zone
    3. Lo Schema di Gioco - The Game Plan
    4. The Hot Shot
    5. Untitled

    Potete ordinare "La regola dell'amico" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by alex7439 - 27/6/2018, 22:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Prossimamente in Italia grazie alla nuova CE Always Publishing, passo in prossime uscite :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornate info, titolo e mese di uscita :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana e data di uscita :)
     
    Top
    .
  5. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Mi è piaciuto anche questo! Bello il rapporto che si sviluppa tra Ivy e Gray, fatto di battutacce (davvero, davvero pessime :disg:), di ironia e di complicità; come Anna e Drew anche loro hanno un'immediata connessione, si trovano a loro agio a parlare di tutto e di più, anche se sulle cose importanti anche loro non riescono proprio a comunicare, fraintendendosi continuamente.

    Ivy è una protagonista molto più sicura e consapevole di sé rispetto ad Anna e credo che questo si noti molto nella narrazione (molte meno pare mentali :asd:), non si fa problemi a ballare davanti a tutti anche se è consapevole di non saperlo fare bene e sicuramente quello che la frena dallo stare con Gray non è quello che ne penserà la gente.

    E' un bel personaggio, messo secondo me però in ombra da Gray, che in questo libro ho adorato! Avevo già sospettato nel romanzo precedente che fosse un tenerone, ma non potevo sapere quanto si sarebbe rivelato dolce e tenero in questo romanzo, aveva proprio ragione Ivy a soprannominarlo Cupcake :asd: E' un insieme di forza e vulnerabilità, abituato a prendersi cura degli altri e ad essere la roccia su cui tutti si appoggiano, mi ha intenerito il suo bisogno di essere quello di cui qualcun'altro si prende cura, gli è stato portato via ciò che più contava nella sua vita, il suo punto fermo e adesso si comporta come se niente avesse più importanza e tutto fosse transitorio, è stato impossibile non innamorarsi di lui.

    Ciò che ho trovato anche molto interessante è come questo romanzo sia in un certo senso speculare al primo: mentre infatti nel libro precedente c'era il sesso senza una relazione, in questo c'è una relazione (anche se loro non se ne accorgono :rolleyes: ) senza sesso. L'unica critica che posso muovere a questo libro, è forse che mi aspettavo che la parte in cui si conoscono e si scambiano messaggi fosse un po'più lunga, invece dura solo qualche paginetta all'inizio.
    Sono felice di non aver mollato all'inizio del primo libro: questa si sta rivelando proprio una bella serie.
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2016, 22:10   401 views
  Share  
.