Cassie Alexandra - Resistere al Biker (The Biker #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paper Moon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen: :pen:
    Non sono sicura di come prendere questo libro. Se lo considero con uno sguardo generale, sembra un normalissimo romance con l'attrazione fra i protagonisti fin da subito e tutto il resto. Se invece guardo i dettagli ho l'impressione che l'autrice volesse includere troppe cose nella storia, con il risultato che non sia riuscita a dare la giusta attenzione a tutto. Cominciamo dal prologo: innanzitutto è scritto da un personaggio che non rivedremo per il resto del libro, sentendone solo parlare, e la cosa mi ha dato un po' fastidio, soprattutto perché è un episodio di un certo spessore. Mi era pure passato per la testa che potesse essere un dark romance. Poi abbiamo le trame familiari: parenti sconosciuti che saltano fuori e spariscono altrettanto velocemente. Non so se nei prossimi libri l'autrice abbia approfondito tutto, ma spero di si, perche secondo me ci vuole un libro dedicato solo al Giudice.
    Ci sono diversi elementi thriller, come se all'inizio l'idea fosse stato di un romance suspense, peccato che la componente suspense si percepisca appena, mal gestita come quella thriller.
    Detto questo, la scrittura scorre, anche se con i sempre presenti errori di vario genere, e si legge in fretta. Il finale mi ha lasciato con una certa curiosità per il seguito, ma non abbastanza da darmi la voglia di acquistarlo... Abbastanza mediocre.
     
    Top
    .
1 replies since 12/7/2017, 21:57   97 views
  Share  
.