Mary Lin - Monster (Rebels #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana

    Titolo: Monster
    Serie: Rebels #1
    Autore: Mary Lin
    Editore: Self Publishing
    Genere: Dark Romance
    Data d'uscita: 6 Aprile 2017
    Costo previsto: E-book € 2,99
    Pagine: 332



    Trama: Io sono sbagliato. Io sono il Mostro. Lei è la mia cosa giusta. Lei è la mia Bella.
    Ho sempre saputo ciò che voglio. E io voglio lei. Con ogni mezzo e in ogni modo. Io voglio lei.
    Io, Matt Donovan, ho sempre vissuto secondo le mie regole. Continuare a farlo potrebbe costarmi Alya; l'unica luce che mi ha sempre indicato che strada percorrere. Eppure sfreccio su questa strada, spingendo l'acceleratore della mia Harley Davidson, rischiando di schiantarmi proprio con lei; ciò che amo di più al mondo. Non posso perderla. Non voglio perderla. Alya mi ha teso le braccia e ha stretto ogni mia sfumatura; ma non immaginava di scorgere nei miei occhi un mostro.


    La Serie Rebels è composta da:
    1. Monsters
    2. Fire
    3. Ice

    E' possibile trovare il download di - Monster - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    La Rebels Series tratta le vicende di un gruppo di bikers appartenente allo Onepercenter, ossia a quell'1% di motociclisti delinquenti facinorosi, le cui azioni immorali, criminali e il linguaggio scurrile potrebbero urtare la sensibilità del lettore. Si consiglia, per cui, una lettura coscienziosa.

    Edited by Lele-sette - 12/1/2018, 21:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    Però Matt Donovan mi fa pensare troppo a The Vampire Diaries.. :hmm:
     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2017, 14:58   31 views
  Share  
.