Lucasiani o Trekkiani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Lo spirito positivo che caratterizza la serie (almeno da come ne ho sempre sentito parlare) e' proprio quello che mi attrae :)
    Se trovi quella lista, plus, sarebbe ottima!!
     
    Top
    .
  2. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, è questa: Skippable!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Grazie!!! :D
     
    Top
    .
  4. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi aveva avvisata quando mi avvicinai a questi mondi che prima o poi avrei dovuto scegliere?! Non posso farlo! *shame on me*
    Ho visto ogni film, ogni serie tv, ho magliette di una e gadget dell'altra. Avrò visto ogni film decine di volte per non parlare delle battute a memoria. Oh no, non posso scegliere. Da una parte l'enterprise e dall'altra il millenniun falcon :**: . Non si può, non posso scegliere tra il signore degli anelli e Harry Potter e non posso scegliere tra star wars e star trek.
    Anche se confesso che un piccolo r2d2 da compagnia mi piacerebbe averlo e non rifiuterei nemmeno una spada laser funzionate chiaramente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»nessa elanor« @ 18/1/2017, 12:15) 
    Nessuno mi aveva avvisata quando mi avvicinai a questi mondi che prima o poi avrei dovuto scegliere?! Non posso farlo! *shame on me*
    Ho visto ogni film, ogni serie tv, ho magliette di una e gadget dell'altra. Avrò visto ogni film decine di volte per non parlare delle battute a memoria. Oh no, non posso scegliere. Da una parte l'enterprise e dall'altra il millenniun falcon :**: . Non si può, non posso scegliere tra il signore degli anelli e Harry Potter e non posso scegliere tra star wars e star trek.
    Anche se confesso che un piccolo r2d2 da compagnia mi piacerebbe averlo e non rifiuterei nemmeno una spada laser funzionate chiaramente.

    Durante la campagna elettorale per la carica di sindaco della capitale, a Fini venne chiesto se preferiva la Roma o la Lazio (lasciamo perdere il collegamento con il partito di Fini e gli ultras laziali), rispose che ammirava in maniera uguale entrambe le squadre, credendo di accontentare entrambe le fazioni dell'elettorato. Si sbagliava...

    In questo caso la divisione non è così netta, ma da una parte bisogna stare :D, comunque in cuor tuo, alla fine hai risposto. :)
     
    Top
    .
  6. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai, non posso scegliere. Non potrei mai rinunciare ad un'affascinante discussione con il Signor Spock però :conf:. Ma parlando di alieni se scelgo Alf mi salvo da questa decisione ?! :ehm:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Ahahahahah ok, concesso. :D
    Ti concedo anche Mork.
     
    Top
    .
  8. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh va bene, accetto anche Mork. E' impossibile dire di no a Robin Williams :yep:
     
    Top
    .
22 replies since 20/12/2016, 14:26   151 views
  Share  
.