Kresley Cole - La seduzione dell'ombra (Immortals After Dark #17/The Dacians #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. li.m
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:

    Ho dato 4 penne solo perchè è la Cole. Non vedevo l'ora di leggerlo ma mi ha un pò deluso a partire dal numero di pagine (veramente poche rispetto a ciò che eravamo abituati). La storia è carina non c'è che dire ma mi è sembrata poco ricca di trama e di vecchi personaggi. Mi piace molto quando la Cole collega i vari avvenimenti dando una visuale in più rispetto agli altri libri, ma cavoli non si è vista neanche l'ombra di Nyx in questo libro :( . Per fortuna il finale mi ha un pò tirato su il morale visto che c'è stata un pò di trama e di azione, peccato che è durato un paio di capitoli scarsi.
    La caccia allo stregone mi ha lasciato molto perplessa. Mi è sembrato tutto così facile e semplice, senza quasi difficoltà ... il fatto poi che l'abbiano catturato in un attimo mi ha proprio spiazzata!
    Ma che figura del cavolo ha fatto sto stregone che doveva essere il cattivone di turno e il più difficile da scovare! Persino le sue concubine non vedevano l'ora di trovare qualcosa di meglio visto che le annoiava!
    .
    Mi ha lasciato un pò a bocca asciutta e ora non vedo l'ora che esca il prossimo per capire come evolverà la serie, spero che non continui su questo passo.

    Edited by Flavia. - 3/8/2017, 15:26
     
    Top
    .
11 replies since 31/8/2016, 13:56   1001 views
  Share  
.