[GDL] The treatment (The program #2) - Suzanne Young

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Cly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno balde giovincelle! Siete pronte a far festa??? Domani si comincia!!! :clap:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    :nuooo: già domaniiiiiiii!!!! Io sono in mega ritardo con altre letture in corso ecc... e se slittassimo di una settimana? :pero:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :nuooo: siamo giá ad agosto!!! Devo riuscire a finire il libro che sto leggendo al più presto così posso partire anche io ;)
     
    Top
    .
  4. .Cly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene qualsiasi data.. se avete bisogno di slittare allora slittiamo! :rose:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche per me non c'è problema se partiamo tra una settimana! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Io dovrei terminare il libro max in un paio di giorni. Se volete comunque iniziare io vi raggiungo ;)
    Come definiamo gli step?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Grazie ragazze :rose: allora iniziamo il 7 :D
    Per gli step ho visto che il libro è diviso in tre parti più l'epilogo quindi potremmo anche stabilire un commento per ciascuna parte :sasa: In ogni caso io sono sempre favorevole ai commenti libero, per cui l'importante è scrivere fino a che capitolo di quale parte siamo arrivati e poi mettere il commento sotto spoiler per il resto non importa ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    ok capo!
     
    Top
    .
  9. Mur Di Aries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Dunque io ho appenta finito la prima parte.
    la prima cosa che mi viene in mente è fragilità. Quanta fragilità ho visto in James e Sloane! Sono forti nelle loro scelte ma basta una piccola cosa che crolla tutto! Mi sembra di vedere Katniss dopo che viene portata al distretto 13. Sono sempre in bilico, al limite del crollo emotivo, insicuri sui loro sentimenti e su quelli degli altri. Si trovano in balia dei ribelli e non si fidano di loro, ogni cosa li destabilizza fino all'episodio che chiude la prima parte
    .
    Comunque lo trovo molto coinvolgente fino ad ora ... corro a continuare la lettura ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ho finito anche la seconda
    ragazzi mi verrà un infarto se continuiamo così :cooosa: . Dico solo tachicardia a mille! Peccato che devo uscire altrimenti non mi staccavo più fino alla fine
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    finito tutto! Ragazze ma non l'ha ancora iniziato nessuno???
    Bello! Mi è proprio piaciuto! Ricco di colpi di scena e azione, di sentimenti e di tanta tristezza che però lascia sempre spazio ad una scintilla di speranza! Vado a scrivere il mio commento sulla scheda ... non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate voi ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ho iniziato da qualche giorno!! Arrivo eh!! Non mi manca troppo al primo step! :patpat:
     
    Top
    .
  14. .Cly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma...l'hai divorato un due giorni :risata: io ho appena finito la prima parte, a breve il commento! Ultimamente il tempo per leggere è limitato ai dieci minuti prima della nanna :sleep: :gnegne:
     
    Top
    .
  15. .Cly*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento alla prima parte:

    Premetto che questa prima parte è stata ben al di sotto delle aspettative. Non so se è passato troppo tempo dalla lettura dell'altro libro, non so esattamente che cosa mi aspettassi, ma questa prima parte mi è sembrata
    - smielosa
    - idiota
    - inutile
    Riassumiamo: si imbattono in altri ribelli, e ok.
    I ribelli vanno in discoteca... WTF?!
    In discoteca c'è qualcuno che sa chi è Sloane...sono curiosa di vedere chi fosse quel tizio.
    Recuperano la cartella clinica di James.......ma sul serio? Ok, hanno infiltrati nel Programma, così ai piani alti... ok...
    Scena patetica di isteria quando leggono le parole di James che erano banalmente dette per proteggere Sloane...no davvero, lo si capiva a kilometri di distanza, eh.
    Terminiamo quindi con un triangolo amoroso ai limiti del ridicolo... ora, io devo essere sincera e non mi ricordo benissimo il rapporto tra Realm e Sloane dopo il programma... non mi ricordavo si fossero baciati ma visto che me l'hanno rinfrescato, suppongo fossero abbastanza "più che amici"... ma figlia mia, hai accettato la proposta di matrimonio di James la sera prima mannaggiallapupazza, LA SERA PRIMA. Sii un pò più decisa, su.
    Scopriamo poi che "la Cura" è l'unico esemplare esistente di pillola e, opperbacco, è finita proprio tra le mani di Sloane! Sono davvero curiosa di sapere come funzioni perché per come ci hanno spiegato il trattamento, i ricordi vengono "legati" dagli "anticorpi" contenuti nelle medicine che assumono e quindi DISTRUTTI. Sono proprio davvero molto tremendamente curiosa di sapere da dove risorgeranno magicamente questi ricordi! :3

    Oooook, sono stata un pò acidella, lo riconosco :risata: spero che nei prossimi capitoli il mio scetticismo si spenga un pò! Corro a leggere il seguito! :pawa:
     
    Top
    .
41 replies since 2/7/2016, 14:15   426 views
  Share  
.