Jessica Sorensen - If I Fall (Unraveling You #5)

Data d'uscita USA: Prossimamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo originale: If I Fall
    Serie: Unraveling You #5
    Autore: Jessica Sorensen
    Editore: Smashwords Edition
    Genere: New adult, Romance
    Data d'uscita USA: //
    Costo previsto: //
    Pagine: 111



    Trama:
    Sadie
    Mi ricordo la prima volta che l'ho provata, aveva il sapore del veleno. E in qualche modo quel veleno ha bruciato la mia paura. Per un attimo ero libera dal mio pauroso passato, dal mondo sconosciuto che mi terrorizzava ogni ora di ogni giorno. Credevo di poter fare tutto. Anche volare. Ma poi è arrivata la caduta. E alla fine lo schianto.
    Sage
    Io non riuscivo a combinare nulla di buono. Ma sono cambiato il giorno che ho incontrato Sadie. Il giorno che mi avrebbe perseguitato per sempre. Non avrei mai dovuto lasciarla fare. Avrei dovuto fermarla. Invece, sono rimasto a guardare il suo passo verso la sporgenza.. e la caduta. Ora non credo che sarò mai in grado di perdonare me stesso.. a meno che non riesca a salvarla.*


    La Serie Unraveling You è composta da:
    1. Unraveling You
    2. Raveling You
    3. Awakening You
    4. Inspiring You
    5. If I Fall

    Potete ordinare "If I Fall" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 7/10/2020, 23:43
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2016, 13:46   37 views
  Share  
.