Winter Renshaw - Royal (Rixton Falls #1)

Data d'uscita USA: 21 Febbraio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Royal
    Serie: Rixton Falls #1
    Autore: Winter Renshaw
    Editore: Self Publishing
    Genere: New Adult, Romance
    Data d'uscita USA: 21 Febbraio 2016
    Costo previsto:13,50 cartaceo - E-book € 0,99
    Pagine: 394



    Trama: Il suo nome è Royal, ma non è un principe azzurro. Non è nemmeno un principe - anche se si potrebbe dire che l'ho amato una volta. Era il migliore amico di mio fratello. Negli anni, si è seduto alla nostra tavola per cena, ogni domenica. Mi prendeva in giro senza pietà facendo finta che la mia presenza lo infastidisse. Quando fui abbastanza grande, è stato il mio primo appuntamento. Royal mi ha insegnato a guidare. Mi ha accompagnato al ballo di fine anno. Mi ha dato il primo bacio ... tra le altre cose. Era il mio primo assaggio di passione, quella che tutto consuma, quella che non ti fa dormire la notte. Avevamo tutta la vita davanti a noi. Non c'è mai stato nessun altro per me, solo lui.
    E poi è scomparso. Nessuna lettera. Nessuna spiegazione. Nessun addio. Le mie sorelle e mio fratello non lo hanno mai perdonato, i miei genitori mi vietano di pronunciare il suo nome in casa. In effetti facciamo finta che Royal Lockhart non sia mai esistito. Ho passato gli ultimi sette anni cercando invano di dimenticare il mio primo amore, ma proprio quando penso di averlo finalmente dimenticato.... indovinate chi è tornato in città?*


    La Serie Rixton Falls è composta da:
    1. Royal
    2. Bachelor
    3. Filthy
    4. Priceless

    Potete ordinare "Royal" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 7/10/2020, 19:15
     
    Top
    .
  2. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowwww! questo libro ha qualcosa che mi ricorda la mia gioventù. Chissà se finisce in modo differente?
     
    Top
    .
1 replies since 19/3/2016, 00:03   42 views
  Share  
.