Adele Vieri Castellano - La Tormenta (novella spin-off del racconto omonimo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover Titolo_Libro

    Titolo: La Tormenta
    Serie: Novella spin-off
    Autore: Adele Vieri Castellano
    Editore: AVC Historiae - self-publishing
    Genere: Romance contemporaneo
    Data d'uscita: 10 Dicembre 2015
    Costo previsto: E-book € 2.99
    Pagine: 135



    Trama: Le montagne d’Abruzzo sono molto distanti da quelle del Colorado, ma è esattamente lì che vuole andare Lucas V. Forrester, proprietario di una catena di resort di lusso. Il suo obiettivo è restaurare il borgo da cui è partito il bisnonno, ai primi del ‘900, la sua speranza è quella di dimenticare l’incidente che gli ha cambiato la vita. Ma come sempre quest’ultima riserva sorprese inaspettate, soprattutto se ci si mette di mezzo una tormenta di neve che spazza via ciò che dell’amore e delle donne ha sempre pensato e quando la nevicata sarà finita, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti…

    Potrete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di - La Tormenta - presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 7/8/2018, 16:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Quindi se ho capito bene questo è solo un assaggio di una nuova serie contemporanea che uscirá più avanti? Mah vedremo allora ... io adoro la Castellano nei libri storici ma nei contemporanei fino ad ora non l'ho apprezzata molto .. speriamo in bene
     
    Top
    .
  3. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (li.m @ 3/12/2015, 14:32) 
    Quindi se ho capito bene questo è solo un assaggio di una nuova serie contemporanea che uscirá più avanti? Mah vedremo allora ... io adoro la Castellano nei libri storici ma nei contemporanei fino ad ora non l'ho apprezzata molto .. speriamo in bene

    No li.m non è proprio così, forse sono riuscita a farmi capire male :( XD non è l'inizio di una nuova serie, si tratta di una novella autoconclusiva....così scrive l'autrice sulla sua pagina Fb
    CITAZIONE
    Alura, ecco l'annuncio ufficiale:
    a Natale vi regalerò una novella liberamente tratta dal racconto La Tormenta, apparso nel 2011 sul blog "........", in attesa di Messalla e dei Legio.

    Spero di essermi spiegata XD :)
     
    Top
    .
  4. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti info e prezzo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :ink:

    Ero un pò scettica prima di iniziare questa nuova lettura, visto che non ho apprezzato molto la Castellano nella serie Legio, devo dire invece che qui mi è piaciuta. Non è sicuramente all'altezza dei libri storici dove trovo che le ambientazioni e l'empatia che riesce a creare con il lettore siano super! Però in questa novella mi ha convinto. Sarà stata l'ambientazione invernale, il periodo natalizio che adoro (anche se praticamente ora siamo in estate) ma la storia tra Silvia e Lucas mi ha coinvolto emotivamente. In poche righe è riuscita a creare dei personaggi ben descritti e articolati. Non capisco perchè abbia lasciato questa storia sospesa solo come novella quando secondo me c'erano proprio tutti i presupposti per far uscire un buon libro. Peccato.
    Comunque consiglio la lettura di questa novella magari in un giorno uggioso davanti al caminetto con una bella tisana di tiglio e camomilla ... ma senza il bel tenebroso vicino però :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
4 replies since 2/12/2015, 21:27   151 views
  Share  
.