Jenny Valentine - Io sono nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)

    Titolo: Io sono nessuno
    Titolo originale: Double
    Autore: Jenny Valentine
    Editore: Piemme
    Genere: YA, Mystery thriller
    Data d'uscita: 15 Settembre 2015
    Costo previsto: € 17.00 cartaceo - € 6.99 ebook
    Pagine: 256


    Trama: Quando Chap, sedici anni, fuggito da casa, viene scambiato per un ragazzo scomparso di nome Cassiel, la sua vita cambia radicalmente. Chap assume l'identità di Cassiel, prendendo il suo posto nella famiglia e con gli amici che ha sempre sognato di avere.
    Ma diventare qualcun' altro non è così facile come sperava, e Chap non è l'unico che nasconde un segreto. Mentre vacilla sull'orlo della scoperta e comincia a svelare il mistero dietro la scomparsa di Cassiel, Chap si rende conto di essere in pericolo molto più di quanto si potesse immaginare.Dopo tutto, non si può semplicemente rubare una vita e aspettarsi di farla franca.


    Potrete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di - Io sono nessuno - presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 7/2/2018, 17:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana, modificato titolo e aggiornate info :)

    Edited by alex7439 - 7/9/2015, 20:27
     
    Top
    .
  3. Sabine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo mi intrigava tanto, ma la trama mi ha fatto un po' desistere...è già sentita come cosa, boh non so. C'è per caso qualcuno che lo ha letto?
     
    Top
    .
2 replies since 18/6/2015, 12:18   337 views
  Share  
.