GdL - Black Moon. L'alba del vampiro - Keri Arthur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi due.
    Mi stavo per addormentare quando -colpissimo di scena-, le sparano xD! E s'erano fatte le due quindi era davvero il caso che me ne andassi a dormire, vista la sveglia alle 6.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Online
    Eccomi :book:
    Sono quasi arrivata al quinto...
    al momento sto andando avanti... non mi sono fatta ancora una opinione precisa. Mi piace, perché del resto è uno dei miei generi preferiti :yep: :sasa:
    Comunque! Si.. diciamo che sul combattimento ci siamo abbastanza... anche se c'era qualche info in più come dice rhea :sasa: Io poi se non mi piace lo stile mi viene da scorrere velovcemente in questi passaggi, ma qui ci sono stata abbastanza :asd:
    Si, mi piacciono al momento quei quattro o cinque personaggi incontrati (come sono tratteggiati... l'untuoso certo, non mi piace <_< )
    Però più che i personaggi si intravedono degli elementi originali nel mondo descritto, ma è ancora presto... staremo a vedere..
     
    Top
    .
  3. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi sono arrivata l 5 anch'io già da un po' a dire il vero :risata:
    Oggi continuo :)
    La parte del combattimento mi è piaciuta, amo le spiegazioni dettagliate :) Riley sembra una protagonista forte e determinata e si, la sua promiscuità mi urta abbastanza :risata:. Capisco la luna piena ma ragazza datti una calmata XD Sono curiosissima di capire qualcosa di più di Gautiere, quel vampiro viscido nasconde qualcosa sicuramente o.O Mi sta prendendo abbastanza, trovo come sempre i riferimenti al sesso inutili alla storia ma ci sono quindi facciamoceli piacere XD. Talon è insopportabile e, si in questo caso Riley è proprio un'ingenua. Spero che Talon non abbia fatto nulla di male a Misha :'( Misha mi piace come personaggio, si è visto poco è vero ma sembra dolcissimo :**:.
     
    Top
    .
  4. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finiti anche questi altri 5 capitoli! :D

    Odio odio odio profondamente Talon! :bash: :bash: :bash: Spero che muoia di una morte lenta e dolorosissima!
    Quinn invece non so come inquadrarlo, è un personaggio che al momento non mi fa né impazzire ma che non odio neanche; giusto mi hanno fatto storcere il naso un tantino quei suoi commenti sul fatto che le femmine lupo sono come della prostitute, solo per il fatto che godono di una maggiore libertà sessuale: certo, la promiscuità di Riley non mi fa impazzire (sarà anche che ho una mentalità umana XD), ma in fondo è parte del suo retaggio di lupa, come il suo bere sangue.
    Ma le scene di sesso continuo a trovarle un tantino noiose, mentre mi sto sempre più appassionando alla parte mistery: non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo! :**:
     
    Top
    .
  5. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dunque finalmente ho concluso i primi 5...
    Trovo anche io un po' scontate e abbastanza noiose le scene di sesso...anche perché Riley passa il 90% del tempo a raccontarci di quanto poco simpatico e divertente sia Talon, di quanto sia arrogante e spocchioso...e poi niente, la minestra se la bene lo stesso :disg:. Un personaggio dal caratterino così individualista e forte come Riley ha dello schizofrenico a comportarsi in questo modo. Ma comunque. Ho il sospetto che quel poracci (si fa per dire) di Gautier non sappia niente dei presunti cloni, e che sia solo antipatico. Non lo vedo a far parte del complotto globale, anzi, m'aspetto una bella scena di grandissimo Carramba! quando verrà messo a conoscenza della cosa o ci sbatterà il muso. Quinn è un gigantesco BOH: di lui ho recepito soltanto che è fighissimo e manda Riley su di giri, oltre ad essere schifosamente ricco (ma nella storia chi non lo è? Solo la protagonista a quanto pare xD).
     
    Top
    .
  6. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    plusbizarre
    CITAZIONE (plusbizarre @ 12/10/2015, 17:10) 
    Quinn è un gigantesco BOH: di lui ho recepito soltanto che è fighissimo e manda Riley su di giri, oltre ad essere schifosamente ricco (ma nella storia chi non lo è? Solo la protagonista a quanto pare xD).

    Concordo sia sul commento su Quinn che sulla ricchezza: mi sa che mi conviene trasferirmi in Australia :risata:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    A me questa serie è piaciuta tantissimo per cui mi sto divertendo a leggere i vostri commenti :sifua: purtroppo le scene di sesso e la promiscuità eccessiva di Riley rendono meno appassionante la lettura :sasa: ma resistete nel leggerle perché la storia si evolverà in maniera inaspettata e durante tutti i libri ci saranno così tante incredibili svolte che sono certa apprezzerete e riterrete valido il sacrificio :P
     
    Top
    .
  8. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavia. @ 14/10/2015, 11:56) 
    A me questa serie è piaciuta tantissimo per cui mi sto divertendo a leggere i vostri commenti :sifua: purtroppo le scene di sesso e la promiscuità eccessiva di Riley rendono meno appassionante la lettura :sasa: ma resistete nel leggerle perché la storia si evolverà in maniera inaspettata e durante tutti i libri ci saranno così tante incredibili svolte che sono certa apprezzerete e riterrete valido il sacrificio :P

    Ma tu Flavia. li hai letti tutti?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (plusbizarre @ 15/10/2015, 11:45) 
    Ma tu Flavia. li hai letti tutti?

    Si plus li ho letti tutti :yep:
     
    Top
    .
  10. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emh domanda, posso commentare gli ultimi 10 capitoli tutti insieme? L'ho finito XD
    La parte Mistery mi ha presa parecchio, ora devo procurarmi i seguiti :**:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Online
    Lho finito anche io ;) ditemi che poi vado con il commento :D
     
    Top
    .
  12. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito anche io! Vado a commentare :D
    Comunque Kelly mi sembra un personaggio un po' buttato a caso (poi non so se più avanti nella saga magari si scoprirà che aveva il suo perché :rofl:), la sua morte mi è stata piuttosto indifferente e mi è sembrato che sia stata inserita verso la fine giusto-perché-sì, per creare un colpo di scena :grat: inesistente visto che non mi importava niente di quella tizia

    Comunque verso la fine il libro si è fatto molto avvincente, questi ultimi cinque capitoli li ho letti in una volta sola, era impossibile lasciare il libro :asd:
     
    Top
    .
  13. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beate voi...io sono rimasta indietrissimo causa lavoro :( chiedo perdono! Entro la settimana cerco di finirli tutti e 10!
     
    Top
    .
  14. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, non ho finito il libro ma ci sto arrivando velocemente, anche se (mi pare al capitolo 8 o 9)...
    CHE DUE MARRONI! Tutta la conversazione tra Talon e Riley nella vasca idromassaggio è di una rottura infinita! Credevo di essermi addormentata ad inizio pagina o di aver sbagliato a cliccare il tasto del Kindle per andare avanti, perché ripete le stesse cose per tre/quattro volte. Che astio D:!
     
    Top
    .
  15. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito :| andiamo coi commenti?
     
    Top
    .
31 replies since 21/9/2015, 14:16   390 views
  Share  
.