Anna Premoli - Non ho tempo per amarti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana



    Titolo: Non ho tempo per amarti
    Serie: Stand-alone
    Autore: Anna Premoli
    Editore: Newton Compton
    Genere: Romance contemporaneo
    Data d'uscita: 4 Gennaio 2018
    Costo previsto: € 10,00 cartaceo, E-book € 5,99
    Pagine: 315 cartaceo - 252 e-book



    Trama: Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…

    Valutazione MFE by Flavia.: :pen: :pen: :pen: :pen:

    La Premoli resta una certezza, i suoi libri sono sempre divertenti, coinvolgenti e mettono di buon umore! Ovviamente il suo stile è sempre fresco e diretto, ci intriga con scambi di battute sagaci e mai scontate. Impossibile non prendere in simpatia e non affezionarsi ai suoi personaggi, anche se questa volta a me un particolare di Julie ha dato un po' fastidio... No non mi riferisco di certo alla sua età, ma al cliché, tra l'altro assolutamente NON reale, che una donna che ami mangiare, anche e/o soprattutto junk food, necessariamente debba odiare e morire di fame in un ristorante stellato... ma quando mai?! Possibile che ancora debba esistere uno stereotipo del genere? Vi prego scrittrici aggiornatevi ed andate a mangiare in un ristorante stellato, se scrivete cose del genere mi viene da pensare che non ci siete mai state... beh fatelo! Perché non solo uscirete da lì che vi sembrerà di scoppiare, ma avrete le papille gustative in estasi per le esplosioni gusto appena provate ed anche gli altri sensi completamente inebriati... come e anche di più di una bella dose di pollo fritto, patatine e qualunque altro cibo vi aggradi. Quindi basta Basta BASTA! Tra l'altro aggiornatevi anche sul fatto che noi donne ormai siano in grado di portare con la stessa disinvoltura sia ciabatte con l'unicorno che tacchi 12 ;)

    PS Chiedo scusa per lo sfogo, magari fuori luogo :P però sono proprio stufa di leggere questi stereotipi, possibile che queste scrittrici che creano protagoniste forti, realizzate e indipendenti non le riescano a creare anche sufficientemente intelligenti dal sapersi vestire/comportare e divertirsi in ogni occasione? :/ O sono sportive o sono eleganti, o sono raffinate o sono grezze... beh si può essere tutto, sappiamo essere ciò che la situazione ci richiede se senza soffrirne, per cui per la terza volta dico: aggiornatevi!





    E' possibile trovare il download di - Non ho tempo per amarti - in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 5/2/2018, 09:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Legend
    Posts
    1,176
    MFE Points
    +359
    Location
    Valchiavenna

    Status
    Anonymous
    :pen: :pen: :pen: :pen:
    Storia davvero molto simpatica!
    Ho letto molto libri di questa autrice, me ne mancano davvero pochi, e devo dire che mi sono piaciuti tutti!!
    Apprezzo davvero molto il suo modo di scrivere e come racconta le storie: cose viste e riviste, che come iniziano sai già come vanno a finire (ma se così non fosse non sarebbero romanzi rosa :yep: ) ma allo stesso tempo riescono sempre ad appassionarmi e a trascinarmi in poco tempo fino all’ultima pagina!
    Inoltre mi piace molto l’ironia, sempre presente ma velata nella storia che lascia scappare qualche sorriso qua e la
    giphy
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunto il mio commento con tanto di sfogo sicuramente fuori luogo :rofl:
     
    Top
    .
2 replies since 27/11/2017, 16:36   235 views
  Share  
.