Jennifer L. Armentrout - Dolce come il miele (The Dark Elements #0.5)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro


    cover Titolo_Libro
    (Cover Originale)


    Titolo: Dolce come il miele
    Titolo originale:
    Serie: The Dark Elements 0.5
    Autore: Jennifer L. Armentrout
    Editore: Harlequin Mondadori
    Collana: BlueNocturne
    Genere: Paranormal romance
    Data d'uscita: 22 settembre 2014
    Costo previsto: E-book € 2,50
    Pagine: 105


    Trama: Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre… e poi l’aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione.
    Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni.
    Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l’uno per l’altra. Sette giorni all’insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore… o spezzarglielo di nuovo.

    Valutazione MFE by Flavia.: xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weMIbYTzE6

    Questo prequel ci introduce e ci fa meglio comprendere il mondo dei Guardiani, attraverso la storia di Jasmine e Dez che troveremo (purtroppo solo marginalmente) nei libri successivi. Consiglio vivamente di leggerlo se volete iniziare la saga, perché vi preparerà ad entrare in un mondo davvero ricco e vi farà conoscere e simpatizzare per questi gargoyle/guardiani dandovi importanti informazioni su di loro che non verranno ripetute successivamente dall'autrice ;)
    I protagonisti sono davvero molto interessanti e lo stile della Armentrout è come al solito unico :love:
    Unica pecca? Troppo breve :sasa: avrei volentieri letto ancora di loro visto che poi c'è un salto temporale di quattro anni con il primo libro.


    La Serie Dark Elements è composta da:
    0.5 Dolce come il miele - Bitter Sweet Love
    1. Caldo come il fuoco - White Hot Kiss Recensione MFE
    2. Freddo come la pietra - Stone cold touch
    3. Lieve come il respiro - Every Last Breath
    4. Storm and Fury



    Potete ordinare "Dolce come il miele" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 28/10/2018, 23:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    xdV2weMxdV2weMxdV2weMxdV2weM
    Ho recuperato la lettura prima di proseguire con il secondo libro, e mi è piaciuta molto! Sono d'accordo con Flavia. per il fatto che sia davvero molto breve.. :(
    Leggendo il primo libro Jasmine non mi aveva fatto un'ottima impressione, ma questo libro mi ha dato la possibilità di mettere in chiaro alcune cose.. Anche io avrei preferito conoscerli ancora meglio, perchè come al solito l'autrice non poteva creare dei personaggi che non intrigassero parecchio! :rose:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    valep brava che l'hai letto! :**:
    È si :yep: purtroppo nel momento in cui ci si affeziona ai personaggi, il libro termina :cry: e poi hai visto quanto sono marginali come personaggi in caldo come il fuoco? A me è dispiaciuto un sacco aver perso i 4 anni successivi... infatti penso che avrebbe potuto aggiungere un epilogo che poi si incastrasse meglio con il primo libro :sasa: insomma
    io ho finito di leggere il prequel e poi quando ho ritrovato Jasmine e Dez avevano già i gemelli! :blink: è stato quasi un shock! :shock: :rofl:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flavia. @ 11/8/2015, 09:44) 
    penso che avrebbe potuto aggiungere un epilogo che poi si incastrasse meglio con il primo libro :sasa: insomma
    io ho finito di leggere il prequel e poi quando ho ritrovato Jasmine e Dez avevano già i gemelli! :blink: è stato quasi un shock! :shock: :rofl:

    Sono arrivata all'ultima pagina e ci ho messo un secondo di troppo a capire che era l'ultima! Ero assolutamente convinta avrebbe inserito un epilogo!! :argh:
    In effetti per quanto li ha considerati in Caldo come il fuoco, mentre leggevo quello non pensavo sarebbe stato su di loro il prequel..
     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2014, 10:12   985 views
  Share  
.