Petizioni per far riprendere la pubblicazione di alcune serie interrotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: hahahah grande
     
    Top
    .
  2. _gaietta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo girando sul web e in contemporanea all'apertura di questo post, sul web ho trovato una petizione per i due volumi di Shatter me. Non so se postarlo, non sapendone l'autenticità.
    C'è da dire che potremmo anche firmare tutte le petizioni che volete, ma non saprei chi potrebbe calcolarci (scusate la franchezza, non voglio uccidere la speranza di nessuno :lol: )
     
    Top
    .
  3. Kaderin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_gaietta_ @ 26/8/2015, 19:04) 
    Stavo girando sul web e in contemporanea all'apertura di questo post, sul web ho trovato una petizione per i due volumi di Shatter me. Non so se postarlo, non sapendone l'autenticità.
    C'è da dire che potremmo anche firmare tutte le petizioni che volete, ma non saprei chi potrebbe calcolarci (scusate la franchezza, non voglio uccidere la speranza di nessuno :lol: )

    E invece no, qualche petizione è stata presa in considerazione ed hanno poi pubblicato i libri. Ovvio ed evidente che il numero di firme deve essere consistente. Per quanto riguarda l'affidabilità, se la petizione è su Charge.org allora dovrebbe essere affidabile.
     
    Top
    .
  4. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante serie! le rileggerò attentamente, e firmo anche io
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ragazze...bellissima notizia!! La Fanucci oggi ha comunicato che pubblicherà entro 5-6 mesi l'ultimo capitolo della saga della Cacciatrice della notte. Però solo in cartaceo ;) Ma a noi va bene lo stesso giusto? Mia figlia lo ha già letto (con una traduzione amatoriale) e vi posso assicurare che ci sono degli spoiler eccezionali!!!!!

    www.facebook.com/150408394990905/p...?type=1&theater

    Spero sia vero, in effetti sulla pagina della Fanucci non trovo nulla ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 3/9/2015, 17:07) 
    Ragazze...bellissima notizia!! La Fanucci oggi ha comunicato che pubblicherà entro 5-6 mesi l'ultimo capitolo della saga della Cacciatrice della notte. Però solo in cartaceo ;) Ma a noi va bene lo stesso giusto? Mia figlia lo ha già letto (con una traduzione amatoriale) e vi posso assicurare che ci sono degli spoiler eccezionali!!!!!

    www.facebook.com/150408394990905/p...?type=1&theater

    Spero sia vero, in effetti sulla pagina della Fanucci non trovo nulla ...

    Si ho letto anch'io questa notizia :**: ed è vera visto che è stata postata sulla pagina Facebook della Fanucci (non so perché tu non l'abbia trovata :grat: )

    4jwdLhN



    Quindi le petizioni FUNZIONANO!!!! :ponpon:
     
    Top
    .
  7. Rhea of the Coos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico! :**: :ponpon: :ponpon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flavia. @ 3/9/2015, 18:34) 
    CITAZIONE (mokina @ 3/9/2015, 17:07) 
    Ragazze...bellissima notizia!! La Fanucci oggi ha comunicato che pubblicherà entro 5-6 mesi l'ultimo capitolo della saga della Cacciatrice della notte. Però solo in cartaceo ;) Ma a noi va bene lo stesso giusto? Mia figlia lo ha già letto (con una traduzione amatoriale) e vi posso assicurare che ci sono degli spoiler eccezionali!!!!!

    www.facebook.com/150408394990905/p...?type=1&theater

    Spero sia vero, in effetti sulla pagina della Fanucci non trovo nulla ...

    Si ho letto anch'io questa notizia :**: ed è vera visto che è stata postata sulla pagina Facebook della Fanucci (non so perché tu non l'abbia trovata :grat: )

    4jwdLhN



    Quindi le petizioni FUNZIONANO!!!! :ponpon:

    ahahah ... perchè l'ho cercata sul sito della Fanucci e non sulla pagina facebook, che non sapevo neanche esistesse.
     
    Top
    .
  9. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande :ponpon: :ponpon: finalmente Bones torna tra noi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    :drool: bones...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grandeeeeeee :**: :ponpon:
     
    Top
    .
  12. _gaietta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaderin @ 27/8/2015, 11:33) 
    CITAZIONE (_gaietta_ @ 26/8/2015, 19:04) 
    Stavo girando sul web e in contemporanea all'apertura di questo post, sul web ho trovato una petizione per i due volumi di Shatter me. Non so se postarlo, non sapendone l'autenticità.
    C'è da dire che potremmo anche firmare tutte le petizioni che volete, ma non saprei chi potrebbe calcolarci (scusate la franchezza, non voglio uccidere la speranza di nessuno :lol: )

    E invece no, qualche petizione è stata presa in considerazione ed hanno poi pubblicato i libri. Ovvio ed evidente che il numero di firme deve essere consistente. Per quanto riguarda l'affidabilità, se la petizione è su Charge.org allora dovrebbe essere affidabile.

    Intendevo che siccome ci sono tante petizioni, alcune delle quali anche duplicate (magari qualcuno si alza la mattina e crea una petizione in un sito che in realtà è già presente in un altro, per esempio), non sempre vengono considerate proprio tutte se non che queste siano considerate in qualche modo "ufficiali" e quindi attendibili. La petizione, comunque, è su petizioni24.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Un'altra petizione ha funzionato :ponpon: perché la Mondadori riprenderà la serie della Meyer e pubblicherà Cress il prossimo aprile :**:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,672
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Oh alleluja :lol: Ottimo direi :**:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunte altre petizioni alla lista :yep: Firmateeeee!!!! :woah:
     
    Top
    .
43 replies since 5/8/2015, 15:41   1216 views
  Share  
.