I Contest 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline


    Bene, due parole per dirvi come procederemo quest'anno con i contest.

    Per prima cosa abbiamo lanciato La sfida delle pagine 2017, che come sapete non è un vero e proprio contest e quindi non è legato agli altri ;).

    Poi siamo partiti con
    - La sfida del mese 2017
    - La sfida dell'alfabeto 2017
    - Il MFE Reading Challenge 2017
    Questi sono i contest annuali e avranno data di chiusura 31 Dicembre 2017 :D
    Entro Marzo partirà Il contest dei personaggi e a inizio estate Il contest dei generi ;). Questi contest dureranno sei mesi e saranno ovviamente ridotti a metà (invece di 24 libri circa, ne saranno previsti 12). Verranno mantenuti gli stessi punti MFE.

    Riguardo alle sovrapposizioni vi ricordo che:
    1) La sfida delle pagine è una cosa a se, quindi potete ovviamente riportare ogni libro che usate nelle altre sfide, nella sfida delle pagine.

    Oltre a questa premessa:
    2) Se usate un libro per il contest del mese, potrete usarlo a scelta solo per la sfida dell'alfabeto o in alternativa per il reading challenge, ma solo uno. Ovviamente se il numero delle pagine lo permette.

    3) Quando saranno attivi: Se userete un libro per il contest dei personaggi non potrete usarlo per il contest dei generi o per il contest del mese o viceversa, ma potrete usarlo a scelta solo per la sfida dell'alfabeto o in alternativa per il reading challenge, ma solo uno. Ovviamente se il numero delle pagine ve lo permetterà.


    Bene, mi sembrava doveroso questo chiarimento...non è detto che non esca fuori anche qualche altro contest lampo... :èèè:

    ..detto questo buone letture :sifua:

    :)

    Edited by chloe.r - 11/1/2017, 19:23
     
    Top
    .
  2. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendo visione, noto con piacere che i regolamenti diventano ogni anno più "ciccioni", il che è un segnale direi positivissimo del fatto che stiamo diventando tanti e molto voraci!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Ecco scoperto l'arcano! Mi era venuto il dubbio che non voleste più riproporre questi due contest che mi piacciono un sacco (anche perchè è interessante conoscere ed individuare generi letterari che io neanche sapevo esistessero :rofl:). Mi piace l'idea che partano più avanti così si riesce a gestire meglio gli altri due contest che sono parecchio corposi.
    Bravissime! Grazie per tutto il lavoro che state facendo qui sul forum ... mandate un saluto anche a Flavia., spero che riesca a farsi risentire presto :hug:
     
    Top
    .
  4. hýbris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il tutto ma forse non ho capito bene una parte. Ho finito il libro del mese, posso usarlo anche per- Il MFE Reading Challenge 2017? cosa vuol dire alternativamente? Grazie. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hýbris @ 11/1/2017, 19:05) 
    Ho letto il tutto ma forse non ho capito bene una parte. Ho finito il libro del mese, posso usarlo anche per- Il MFE Reading Challenge 2017? cosa vuol dire alternativamente? Grazie. :)

    Si puoi usarlo a scelta o per il reading challenge o per la sfida dell'alfabeto laddove possibile. Ho sostituito alternativamente con in alternativa ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (li.m @ 11/1/2017, 13:48) 
    mandate un saluto anche a Flavia., spero che riesca a farsi risentire presto :hug:

    Caspita li.m mi hai chiamato! :rofl: Dovrei riuscire a tornare con regolarità ma non vorrei cantare vittoria troppo presto ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Visto :risata: ! Ye lo auguro! Noi comunque siamo sempre qui anche solo per un saluto ;)
     
    Top
    .
  8. Gaa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco adesso è tutto più chiaro! ;) grazie per le delucidazioni!
     
    Top
    .
7 replies since 10/1/2017, 17:53   400 views
  Share  
.