Abbi Glines - Until Friday Night (The Field Party #1)

data uscita USA: 25 agosto 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Until Friday Night
    Serie: The Field Party #1
    Autore: Abbi Glines
    Editore: //
    Genere: New adult
    Data d'uscita: Inglese 25 agosto 2015
    Costo previsto: //
    Pagine: 256


    Trama: Per tutti quelli che lo conoscono, West Ashby è sempre stato quel tipo di ragazzo: arrogante, popolare, troppo bello e dio del football, che ha guidato Lawton High ai campionati statali. Ma mentre dall'esterno West sembra un grande uomo per il Campus, privatamente sta combattendo il dolore di vedere suo padre morire lentamente di cancro.
    Due anni prima, la vita di Maggie Carleton è crollata quando il padre aveva assassinato la madre. E dopo aver detto alla polizia quello che era successo, smise di parlare e da allora non ha più aperto bocca.
    Anche il passaggio a Lawton, in Alabama, non poteva portare indietro Maggie. Così lei è ancora in silenzio, e il suo dolore e il suo cuore in pezzi sono ben nascosti.
    Quando per West il dolore diventa troppo da gestire, capisce che ha bisogno di parlare con qualcuno di suo padre così, all'ombra di un dopo-partita, si apre con quella ragazza, perché sa che lei non può dire a nessuno altro ciò che le dirà.
    West pensava che parlare di suo padre avrebbe portato un po 'di sollievo, o almeno un diluvio di emozioni che non avrebbe potuto controllare. Ma non avrebbe mai previsto la risposta di quella ragazza tranquilla, che gli avrebbe rivelato un dolore ancora più profondo della suo, e non avrebbe previsto che tra loro si sarebbe creata una connessione così forte da non poterla mai lasciare andare ...


    La Serie The Field Party è composta da:
    1. Until Friday Night
    2. Under the Lights
    3. After the Game
    4. Losing the Field
    5. Making a Play
    6. Game Changer

    Potete scaricare l'ebook - Until Friday Night- pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 4/10/2020, 22:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Wow 'mazza che dramma! :o: La Glines mi piace come autrice, e la trama di questa nuova serie è sicuramente coinvolgente, ma mi domando una cosa: come mai la maggior parte dei New Adult sono ormai drammatici? :grat:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flavia. @ 26/5/2015, 16:05) 
    Wow 'mazza che dramma! :o: La Glines mi piace come autrice, e la trama di questa nuova serie è sicuramente coinvolgente, ma mi domando una cosa: come mai la maggior parte dei New Adult sono ormai drammatici? :grat:

    Mentre traducevo ho pensato la stessa cosa :sifua: ... certo situazioni pesanti... però poi bisogna vedere come l'autrice renderà la cosa.. ultimamente comunque ho notato che in diverse sono sempre più tendenti al dramma.. :sasa:
     
    Top
    .
2 replies since 26/5/2015, 13:31   195 views
  Share  
.