Recensione di Nascosti nell'ombra (KGI #3) - Maya Banks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    "Nascosti nell'ombra"




    nascostinellombra






    Titolo: Nascosti nell'ombra
    Autore: Maya Banks
    Saga: KGI (Kelly International Group) # 3
    Editore: Leggereditore
    Genere: Romantic suspense


    Trama "Nascosti nell'ombra":
    Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.


    Review di nascosti nell'ombra - The Kelly Brothers are back


    Terzo attesissimo capitolo della serie KGI di Maya Banks che, tralasciando per un pò sesso ed erotismo, ci regala un favoloso romantic suspense con due protagonisti eccezionali. Attendevo con ansia le avventure di Garrett, uno dei fratelli Kelly e membro attivo del KGI Group e devo dire che la mia attesa è stata premiata. Questo terzo libro è sicuramente il migliore ed il mix di azione, mistery e romanticismo sono sapientemente dosati per offrirci un prodotto veramente ottimo e con due protagonisti carismatici e ben approfonditi.

    Voto 9,5/10



    Leggete l'intera recensione sul blog Fantasy Readers e poi tornate qui per un commento tutti insieme :D

    Edited by Pagi79 - 19/1/2022, 18:49
     
    Top
    .
  2. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di non essermi mai approcciata al genere romantic suspance, ma dalla recensione leggo cose interessanti e mi incuriosisce molto la cosa dei legami di parentela. Mi suggerisci di iniziare ad affrontare il genere con questa saga?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Questa saga è piuttosto bella, però devo ammettere che il primo, pur essendo ben scritto, non è all'altezza degli altri due (almeno a mio giudizio). Qui trovi la recensione di Nessuna via di fuga e qui quella di L'ora della verità (cha sarebbe il primo). Certo però se devi cominciare la saga ti conviene dal primo perchè il protagonista è sempre uno dei fratelli Kelly e comunque spiegano un pò di cose.

    Per cominciare questo genere sicuramente questa saga va più che bene, come anche quella di Pamela Clare (Rischio Totale - Obiettivo pericoloso). Sono belli anche quelli di Suzanne Brockman, mentre ti sconsiglio Ghiaccio nero della Stuart.
     
    Top
    .
  4. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, mi ricordo che avevi fatto una recensione, o comunque scritto un commento da qualche parte, e non ne eri rimasta entusiasta (di Ghiaccio Nero intendo, ma potrei sbagliare). Provo con Pamela Clare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Inserito in lista recensioni ;)
     
    Top
    .
4 replies since 6/5/2015, 16:12   78 views
  Share  
.