Leigh Fallon - The Mark (Carrier #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: The Mark
    Titolo originale: Carrier of the Mark
    Serie: The Mark #1
    Autore: Leigh Fallon
    Editore: Sperling & Kupfer
    Genere: Paranormal Romance YA
    Data d’uscita: ottobre 2011
    Costo previsto: €16.90 cartaceo / €8.99 eBook
    Pagine: 268


    Trama: Il primo giorno in una scuola nuova. Megan ormai ci è abituata. Da quando sua madre è morta, non è mai rimasta nella stessa città per più di un anno. Suo padre l'ha costretta a trasferirsi continuamente, accettando le più disparate offerte di lavoro in giro per il mondo. E ora eccola lì, davanti al liceo di una sperduta cittadina nel sud dell'Irlanda, mentre si stringe nel maglione blu della divisa, cercando di passare inosservata. Ma questa volta ha deciso che sarà diverso. Perché questa volta vuole restare. Finalmente, dopo tanto tempo, le cose sembrano andare nel verso giusto. Almeno fino al momento in cui, nel corridoio della scuola, i suoi occhi incontrano quelli di Adam De Ris. All'improvviso, Megan inizia a tremare in modo incontrollabile: qualcosa in quel ragazzo dallo sguardo sfuggente la attrae e insieme la spaventa. La paura, e la curiosità, di Megan aumentano quando viene a sapere che in paese circolano strani pettegolezzi sul conto di Adam. Voci inquietanti che collegano lui e tutta la sua famiglia ad antiche leggende celtiche e a riti occulti. Megan però non ha mai creduto alle favole ed è fermamente decisa a scoprire il segreto di chi le sta rubando il cuore. Un segreto che la riguarda molto da vicino. Perché Megan e Adam sono uniti da un destino ineluttabile, che è stato scritto per loro già da secoli e affonda le radici nella notte dei tempi, in un mistero antico come l'universo. Il mistero di acqua, aria, fuoco e terra. Insieme, Megan e Adam possono dominare il mondo. O distruggerlo.


    La Serie Carrier è composta da:
    1. The Mark - Carrier of the Mark
    2. Shadow of the Mark
    3. Age of the Fifth

    È possibile trovare il download di The Mark in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo nel Calendario Prossime Uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 15/12/2017, 01:31
     
    Top
    .
  2. berta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :ink:
    A suo tempo, quando uscí, mi attirò parecchio, eppure non l'ho mai letto prima d'ora. Evidentemente il mio istinto agisce anche a livello subliminale. Comunque ora che l'ho letto ne ho la conferma: rientra nella categoria di quelli che a pelle giá senti non valgono la pena.
    Durante la lettura mi sono tornate in mente la trilogia di Awekening della Angiolini e Twilight con la differenza che questa risulta piú una brutta copia. Ci sono 'sti due che prima di venire a sapere che non é sicuro stiano insieme iniziano a frequentarsi sulla sola base dell'attrazione reciproca, dopo che si sono parlati come si deve solo una volta. Mai sentito parlare delle care vecchie conversazioni che una volta si facevano per conoscere qualcuno? Magari prima di baciarsi? Qui non stiamo parlando di due adulti che decidono di godersi l'attrazione reciproca finché dura senza troppi impegni, qui stiamo parlando di due ragazzi quasi diciottenni che sembrano voler fare sul serio l'uno con l'altra: un minimo di conversazione è il minimo che mi aspetto.
    É tutto troppo liscio/zuccheroso e gli eventi si susseguono quasi senza essere collegati l'uno all'altro. É la prima saga di cui non mi lamento non ci sia la fine, non mi stupisce che non abbiano tradotto il secondo. Il solo calamio senza penna è d'obbligo, per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
2 replies since 9/1/2013, 21:35   473 views
  Share  
.