Fan-Film ..... Come scegliere un libro che amate e farne un buon film!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mokina
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paranormal addicted

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Quante volte ci è capitato di leggere un libro... e poi rileggerlo ed amarlo profondamente e sperare che prima o poi qualcuno decida di farne un film? :yep:
    Ma si sa, i gusti son diversi e magari quel libro (o quella saga) che tanto vi è piaciuto non ha riscontrato un gran successo di pubblico e nessuna Major (o Minor :risata: ) ha pensato di trasportalo sullo schermo.

    Bene.. adesso avete voi la possibilità di farlo.!! Come? Presto detto. Indicate il titolo del libro e magari come vorreste ambientarlo e bene o male "girarlo" (ricordate il regista siete voi!!) ed infine scegliete il casting per rappresentare i vostri eroi preferiti. Per le più brave, sarebbe bello che postassero magari anche le foto, oltre che il nome.

    Io per esempio ho amato tantissimo la serie della Cacciatrice della notte ma purtroppo nessuno ha intenzione di farne un film o una serie TV :cry:
    Non penso sarebbe facile riassumere in un film tutti e sette i libri e quindi sono convinta che una serie TV sarebbe perfetta, anche considerati i tantissimi personaggi e i vari flashback (ad esempio del passato di Bones) che andrebbero girati, ma comunque il mio casting eccolo qui:

    Ecco Bones:

    E qui abbiamo Ian:

    Spade:

    Mencheres:

    Vlad:

    Ed infine la nostra Cat:

    Aspetto i vostri commenti :love:



    P.S. Per mettere la foto basta inserire la URL della foto con il tasto IGM.
     
    Top
    .
98 replies since 23/4/2015, 16:25   1214 views
  Share  
.