Reclutamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    grazieeeee :hug:
     
    Top
    .
  2. SiteMovies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono un Grafico e mi farebbe piacere collaborare per questo forum, fatemi sapere :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Site Movies grazie per esserti candidato :) ma avresti dovuto seguire lo schema indicato nel primo post del topic :P
    Non conoscendoti visto che solo ieri ti sei presentato, ti chiederei di mostrarci prima qualche tuo lavoro in maniera tale da poter valutare se tu sia colui che stiamo cercando ;) quindi quando avrai tempo, apri una tua galleria nella sezione Grafic Art Zone in cui mostrarci i tuoi lavori :sifua: ma soprattutto non sparire e cerca di frequentare il forum :yep:
     
    Top
    .
  4. #Miscy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: #Miscy
    Ruolo: Sono una tuttofare, quindi potete mettermi alla prova dove più avete bisogno. Mi trovo bene a parlare di libri, musica, cucina. Meno di serie tv dato che ne seguo poche, per motivi di connessione. Mi piace inoltre sperimentare cose nuove con photoshop, ed ogni tanto escono cose carine
    Perché vuoi entrare nello staff: Vorrei contribuire a far conoscere questo sito, oltre che condividere la mia cultura e poter apprendere cose nuove
    Abilità/Esperienza: Sono traduttrice di anime, e grafica in un forum. Gestisco una pagina su facebook sempre inerente ad anime e manga con la scrittura.
    Disponibilità: Tutte le sere salvo imprevisti ed in rari casi anche il pomeriggio.
    Informazioni ulteriori: Skype: michelle.baldassini Ho anche whatsapp se ne avete bisogno. Sono una ragazza timida che ama usare la fantasia e non so che altro dire ahahaha.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    #Miscy grazie per esserti candidata :rose: ma come ho scritto nel messaggio precedente ad un altro utente che si era candidato
    CITAZIONE
    Non conoscendoti visto che ti sei presentata e candidata contemporaneamente, ti chiederei di mostrarci prima qualche tuo lavoro, in maniera tale da poter valutare se tu sia colei che stiamo cercando ;) quindi quando avrai tempo, apri una tua galleria nella sezione Grafic Art Zone in cui mostrarci i tuoi lavori :sifua: ma soprattutto non sparire e cerca di frequentare il forum :yep:
     
    Top
    .
  6. #Miscy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavia. @ 15/2/2016, 18:50) 
    #Miscy grazie per esserti candidata :rose: ma come ho scritto nel messaggio precedente ad un altro utente che si era candidato
    CITAZIONE
    Non conoscendoti visto che ti sei presentata e candidata contemporaneamente, ti chiederei di mostrarci prima qualche tuo lavoro, in maniera tale da poter valutare se tu sia colei che stiamo cercando ;) quindi quando avrai tempo, apri una tua galleria nella sezione Grafic Art Zone in cui mostrarci i tuoi lavori :sifua: ma soprattutto non sparire e cerca di frequentare il forum :yep:

    Appena creata la sezione c:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Miscy @ 18/2/2016, 07:05) 
    Appena creata la sezione c:

    Si ho visto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    MFE Points
    +1
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    Mi propongo ma posso capire benissimo se mi dite che é troppo presto (sono qui da poco ma in realtà vi ho seguito nella ombra)
    nick: Uta97
    Ruolo: mod my fantasy nerds
    Perché vuoi entrare nello staff: trovo la pagina davvero interessante e mi piacerebbe aiutare soprattutto nella sezione per anime, manga e game visto che sono tra le mie passioni
    Abilità/Esperienza: non ho esperienza :rain: :rain:
    Che la forza sia con me
    Disponibilità: un ora al giorno
    Informazioni ulteriori: beh credo che nella mia presentazione abbia detto tutto XD
    Comunque nel tempo libero leggo come una forsennata, suono e disegno. Per il resto studio cercando di entrare in ingegneria biomedica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Uta† @ 24/2/2016, 21:53) 
    Mi propongo ma posso capire benissimo se mi dite che é troppo presto (sono qui da poco ma in realtà vi ho seguito nella ombra)
    nick: Uta97
    Ruolo: mod my fantasy nerds
    Perché vuoi entrare nello staff: trovo la pagina davvero interessante e mi piacerebbe aiutare soprattutto nella sezione per anime, manga e game visto che sono tra le mie passioni
    Abilità/Esperienza: non ho esperienza :rain: :rain:
    Che la forza sia con me
    Disponibilità: un ora al giorno
    Informazioni ulteriori: beh credo che nella mia presentazione abbia detto tutto XD
    Comunque nel tempo libero leggo come una forsennata, suono e disegno. Per il resto studio cercando di entrare in ingegneria biomedica

    Ciao Uta!!!! Per l'esperienza non devi preoccuparti che quella viene con il tempo. Potresti iniziare a fare qualche scheda in sezione, seguendo gli schemi, poi ne riparliamo. Soprattutto che sezione di preciso? Perché è una sezione letta poco e mi servirebbe un aiuto più che altro nel settore videoludico... :-)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    MFE Points
    +1
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    Di videogiochi me ne intendo anche se preferivo manga e anime
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    :o: Wow mi ammalo qualche giorno e vengo prontamente sostituita da chi non ha il potere di decidere chi può o meno entrare nello staff... :huh:
    †Uta† anche se non ne aveva il diritto xanx non ha torto, in quanto, colpa mia che non ho aggiornato il topic principale, al momento cerchiamo mod per la sezione Games e non più per quella Manga e Anime :)
    In ogni caso se c'è da riparlarne è con me che ne riparlerai e non con altri ^_^
    Per la questione del "è troppo presto" non è tanto per il poco tempo da cui stai frequentando attivamente il forum, quanto più da come lo frequenti :yep: nel senso che: e qui parlo in generale... per far si che io prenda in considerazione una vostra candidatura, mi aspetto quanto meno di vedere che sapete cavarvela nella sezione che intendete moderare, intervento nei topic e soprattutto mostrando la capacità di saper creare schede nuove ;)

    EDIT: Topic principale aggiornato :)

    Edited by Flavia. - 28/2/2016, 14:28
     
    Top
    .
40 replies since 22/4/2015, 12:14   2140 views
  Share  
.