Reclutamento Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Allora Gretel. prima di tutto grazie per esserti candidata :rose:
    Non conoscendoti visto che solo oggi ti sei presentata e, considerando che non ho mai visto né un tuo lavoro grafico né una tua ricetta, ti chiederei di mostrarci prima qualche tuo lavoro in maniera tale da poter valutare se tu sia colei che stiamo cercando ;) quindi quando avrai tempo posta qualche tua ricetta nella sezione Fantasticando con le ricette, utlizzando lo schema previsto che trovi in Guida all'inserimento di una nuova ricetta :yep: e posta anche qualche ricetta nell'altra sezione Fantasy to Reality - Cuciniamo leggendo... o nella sottosezione Read It & Eat o in quella Watch It & Eat, in entrambe ti ricordo di utilizzare gli schemi previsti ;)
    Per quanto riguarda la grafica invece potresti aprire una tua galleria nella sezione Grafic Art Zone in cui mostrarci i tuoi lavori e magari realizzare uno o due bannerini da firma :sifua:
    Insomma a te non piacciono le persone false e io di certo non lo sono, anzi molto spesso sono fin troppo sincera :asd: per cui Gretel. ti dico che prima dovrai farti conoscere :sasa: ...poi dimostraci quanti vali e guadagnati un posto nella nostro staff :yep:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    6,350
    MFE Points
    +1

    Status
    Anonymous
    Mi sembra sensazata come cosa :sisi: :gtog:, e mi faro' conoscereee
    e mi guadagnero il posto in staff yeahhh :asd: :fuflrules: :ponpon: :woah: :kade:
     
    Top
    .
  3. Arya81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Arya81
    Ruolo: Moderatore di Sezione per le Recensioni
    Perché vuoi entrare nello staff: Mi piacerebbe poter aggiornare la lista delle recensioni così da avere questa sezione aggiornata con tutte le nuove recensioni fatte dagli utenti così che sia i vecchi che i nuovi iscritti possano trovare quello che cercano velocemente
    Abilità/Esperienza: non ho molta esperienza però mi piace leggere e ho fatto qualche recensione su questo forum
    Disponibilità: 3/4 giorni la settimana

    Edited by Flavia. - 7/1/2016, 15:33
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Arya81 grazie per esserti candidata :rose: purtroppo in quella sezione al momento non stiamo cercando nuovi Mod anche perché non vengono postate numerose nuove recensioni ogni giorno per cui è facile mantenere la lista aggiornata :) tra l'altro dobbiamo modificarla come abbiamo fatto per quelle della libreria per cui quella attuale verrà presto sostituita :sasa:

    Ti ho sistemato il messaggio che avevi mangiucchiato un po' di codici ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Ehm Ehm ma qualche appassionato/a di film e serie Tv che ha voglia di contribuire a curare la nostra sezione?? Oppure qualcuno che abbia voglia di graficare? Qualche lettrice di manga che voglia dare una mano a Xanx?
    Su su cari e care utenti se ci frequentate da un po' cosa state aspettando? Non volete entrare a far parte della nostra affiatata famiglia? ;) :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Nick: Kuroi Neko
    Ruolo: Moderatrice di Sezione My Fantasy Nerds
    Perché vuoi entrare nello staff: questo forum mi piace molto; è ordinato, lo staff efficiente e l'utenza piacevole. Nella vita "offline" - almeno per me - è difficile trovare gente con cui discutere dei miei interessi, dei quali tratta appunto il forum. Vorrei quindi dare una mano per tenerlo aggiornato ^_^
    Abilità/Esperienza: in passato sono stata moderatrice/admin di vari forum
    Disponibilità: almeno 3 volte alla settimana, in numero di schede conto di riuscire a crearne almeno 3/4 a settimana
    Informazioni ulteriori: il mio indirizzo di studio universitario è incentrato sul Giappone, e non mi vergogno a dire che gli anime e i manga hanno influenzato il mio interesse verso quella terra così ancora misteriosa. Amo starmene per conto mio, sono soddisfatta del mio modo di vivere, quindi non mi importa più di quelli che sostengono io debba "farmi una vita"; probabilmente anche per questo adoro scovare aree web dove trovare "miei simili" xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nick: valep
    Ruolo: Mod sezione Cinema e Serie TV
    Perché vuoi entrare nello staff: Per rendermi più utile ad espandere il forum! ^_^ Non mi era mai passato per la testa di chiedere di diventare Mod, ma ho letto la richiesta per questa sezione e dato che serie tv e cinema sono due mie grandi passioni vorrei avere un ruolo più attivo!
    Abilità/Esperienza: Non ho mai fatto nulla del genere in altri forum.. cioè in verità questo è l'unico forum di cui sia mai diventata utente, ma qui nella sezione ho già creato qualche scheda di serie tv o film, e mi piace!
    Disponibilità: Penso che in una sezione del genere la disponibilità possa variare a seconda dei periodi.. due o tre schede a settimana penso di non avere problemi a crearle! Ma entro nel forum praticamente tutti i giorni, quindi a meno che non abbia un'esame a breve e stia dando di matto, mi rendo disponibile.. Poi in ogni caso raramente studio anche di sera, quindi del tempo lo ritaglio comunque..
    Informazioni ulteriori: Beh io adoro andare al cinema, come anche guardare serie tv, come ho già detto.. Vado al cinema più o meno una volta a settimana, a meno che non ci siano periodi in cui non ci sia nulla che mi attiri, e allora niente cinema, ed è una sofferenza! Ma a queste settimane se ne alternano altre in cui ci vado anche più di una volta.. il mio massimo è stato 4 volte! Era stata una settimana intensa.. :asd: Tra questi hobby, la lettura e l'università, tempo per altri hobby non li ho, anche perché quando sono a casa, come per queste altre due settimane, mia mamma mi schiavizza per fare le pulizie! :punish:
    Ah beh ultimamente occupo del tempo anche giocando alla Wii.. ho una passione per Mario Kart in particolare! Nell'ambito videogiochi non vado più in là di The Sims 4 per il PC.. quando usavo di più la mia PS3 mi piaceva Garage Band, e ho appurato che i giochi di guerra non fanno per me! xD
    Nel caso sono disponibile a lasciarvi tranquillamente sia il mio contatto Skype che quello di WhatsApp.. anzi, forse per me sarebbe anche meglio WhatsApp perché il telefono ce l'ho perennemente vicino, invece Skype lo uso solo dal pc di solito..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    :**: Meraviglia!!! Brave ragazze! Visto che vi conosco, considerando che frequentate il forum da un po', direi che siete entrambe subito in prova :yep:
    Per il momento vorrei che postaste qualche scheda nelle sezioni per le quali vi siete candidate, poi vi darò i poteri :asd:
    valep ti inserisco subito nel gruppo "Staff in Prova" così puoi accedere ad una parte dell'Area Staff, Kuroi Neko vuoi essere inserita subito nel gruppo anche tu o per il momento ti lascio utente del mese? Tanto hai cmq l'accesso all'area staff :sasa: ma dimmi te cosa preferisci ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Perfetto!! Domani mi metto subito all'opera!! :yep:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,730
    MFE Points
    +268
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Flavia. puoi lasciarmi utente del mese, tanto come hai detto posso accedere comunque all'area staff ^_^
    Anch'io da domani inizio a darmi da fare! Prima mi sono scordata di scriverlo (iniziamo bene :risata: ) ma vorrei essere moderatrice solo della sezione Anime e Manga, almeno per adesso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Che bello, due nuove proposte in un colpo solo! :ponpon:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Brave ragazze :hug: penso che siete due buoni acquisti!! :sifua: :telappoggio:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    clap Brave ragazze e benvenute tra noi :D :hug:
     
    Top
    .
  14. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenute ad entrambe :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dreamer

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    1,294
    MFE Points
    +129
    Location
    Marotta- PU

    Status
    Offline
    Benvenute!!!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
    Kuroi Neko ti aspetto :telappoggio: :telappoggio: :telappoggio: :telappoggio: :telappoggio: :telappoggio: :telappoggio: :telappoggio: :telappoggio:
     
    Top
    .
40 replies since 22/4/2015, 12:14   2140 views
  Share  
.