Errore del "Cancella tutto" per le notifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuggiuxi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno solo con un sono riuscita a cancellarle facendo, in un impeto di semicollera, l'ennesima prova con un cancella tutto.... non dalla homepage ma da una discussione qualunque.
    cioè boh, si vede che s'era impigliato! :) anyway... grazie cmq per i consigli!
     
    Top
    .
  2. Asja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire come funziona questo blog... Mi sono iscritta per poter scaricare un libro e prima di farmi vedere il messaggio(non il pdf ma una semplice recensione) mi ha costretto a iscrivermi a fare una presentazione e a votare... Quindi vorrei cancellarmi ma non so come fare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asja @ 8/5/2017, 17:11) 
    Non riesco a capire come funziona questo blog... Mi sono iscritta per poter scaricare un libro e prima di farmi vedere il messaggio(non il pdf ma una semplice recensione) mi ha costretto a iscrivermi a fare una presentazione e a votare... Quindi vorrei cancellarmi ma non so come fare

    Ciao, per la cancellazione ti ho già risposto qui. Ho spostato il messaggio perchè non era il topic pertinente.
    In questo forum inoltre non ci sono ebook da scaricare :)
     
    Top
    .
  4. Asja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se poteste cancellarmi mi fareste un favore.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Ho provato, ma non me lo fa fare, probabilmente risulti iscritta dal circuito :)
     
    Top
    .
19 replies since 13/4/2015, 10:53   238 views
  Share  
.