Max Henry - Devil on Your Back (Butcher Boys #2)

Data d'uscita USA: 27 Aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Devil on Your Back
    Serie: Butcher Boys #2
    Autore: Max Henry
    Editore: Newton Compton
    Genere: New adult
    Data d'uscita: Presto in Italia
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo, E-book € 4,99
    Pagine: 278



    Trama: Quando devi scegliere di lasciarti alle spalle tutto quello a cui tieni, come fai a sapere se è la scelta giusta? Credevo che perdere la mia famiglia fosse la chiave di volta per la mia sofferenza; quello che mi serviva per tenere la testa sotto le acque scure del rimpianto. Ma mi sbagliavo ... Ciò che non ci uccide ci rende più forti e ciò che ci minaccia serve solo a nutrire la bestia. Il mio ragazzo è in difficoltà, ed è il momento che questo padre ottenga quello che avrebbe dovuto avere molto tempo fa. Solo, dopo anni a credere di meritare di trascorrere le mie giornate in solitudine, a punirmi per gli errori commessi, ho finalmente trovato la verità, la sua. Lei ha bisogno di me quanto mio figlio, come farò a decidere quale strada prendere? Sarò condannato a fare sempre la scelta sbagliata? E ancora una volta, perdere tutto quello che amo per annegare nel rimpianto?*


    La Serie Butcher Boys è composta da:
    1. Devil You Know
    2. Devil on Your Back
    3. Devil May Care
    4. Devil in the Detail
    5. Devil Smoke

    Potete ordinare "Devil on Your Back" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    *Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 4/10/2020, 21:17
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2015, 15:30   35 views
  Share  
.