Recensione di Prigioniera del guerriero - Joanna Fulford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cat87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recensione prigioniera del guerriero
    Joanna Fulford
    RECENSIONE prigioniera del guerriero- joanna fulford


    Informazioni riguardo al libro prigioniera del guerriero


    Titolo: prigioniera del guerriero.
    Autore: Joanna Fulford
    Editore: Mondadori
    Trama prigioniera del guerriero: Inghilterra - Scozia, 1070. Rapita dai Normanni comandati dal brutale Fitzhurse, Lady Ashlynn Cyneric viene salvata da Black Iain, laird del potente clan McAlpin, e si ritrova costretta a sposarlo per ordine del sovrano scozzese. A poco a poco, malgrado le circostanze, la fiera Ashlynn inizia a provare dei sentimenti per quell'uomo austero che tuttavia esercita su di lei uno strano magnetismo. Ma quale futuro possono avere una donna dall'esistenza spezzata e un guerriero oppresso dai fantasmi del passato?

    Recensione ed analisi


    Valutazione prigioniera del guerriero 7.
    Tipica storia da romanzo rosa. il padre vorrebbe obbligarla a sposare un uomo di sua scelta e così lei scappa. purtroppo nella fuga la sua famiglia viene uccisa e lei si ritrova salvata da un laird scozzese che è obbligata a sposare. mi è piaciuto forse perchè adoro quasi tutti i romanzi ambientati nella Scozia medioevale. è un libro abbastanza scorrevole che ti invoglia di arrivare in fondo solo per conoscere la fine. Come quasi tutti i romanzi rosa ha un lieto fine.
    Stile di scrittura: storia piacevole che scorre abbastanza velocemte. la scrittrice non perde troppo tempo nelle descrizioni.
    Consigliato a: consigliato a chi ama i romanzi rosa ambientati nella Scozia del medioevo

    Edited by Pagi79 - 19/1/2022, 19:13
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2015, 20:11   22 views
  Share  
.