Rossella C. - Volerò da te (Phoenix #2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    Cover Titolo_Libro

    Titolo: Volerò da te
    Serie: Phoenix #2
    Autore: Rossella C.
    Editore: Self published
    Genere: New Adult
    Data d'uscita: 15 Maggio 2015
    Costo previsto: € 7,30 cartaceo, E-book € 0,99
    Pagine: 146


    Trama: Riuscire a emergere dalle ceneri come un’Araba fenice è possibile grazie all’amore e questo Noah Smith lo sa bene. Dopo aver rinnegato la luce, le amicizie e ogni tipo di affetto, trovare la forza e il coraggio di tornare da Mya, l’unica ragazza che abbia mai amato, sembra impossibile per lui, ma al cuor non si comanda e anche se la ragione preme per restarne lontano, lui decide di combatterla. Tuttavia la riconciliazione non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni. Promiscuità, indecisioni e ripicche, segnano questo tormentato riavvicinamento e quando tutto sembra poter andare per il meglio, nel momento in cui, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata, lasciando la loro storia, sospesa su un terribile e angosciante bilico.

    Valutazione MFE by Sidney: xdV2weMxdV2weMxdV2weM

    Volerò da te è quello che ho meno apprezzato, ma è comunque bello :rofl: Allora spiego subito cosa non mi è piaciuto particolarmente. Il centro del libro è una narrazione piatta, nel senso che non capita praticamente nulla per poi dare il colpo di grazia proprio alla fine! Il finale è davvero sbalorditivo e shockante, io sono rimasta proprio di sasso, fortuna che il terzo era già pubblicato :rofl:
    Ebbene, la lettura scorre con piacere e velocemente, si amano e odiano allo stesso tempo i protagonisti :P Ma ci sta, non può essere sempre tutto rose e fiori :shifty:


    La Serie Phoenix è composta da:
    1. Ali di cenere
    2. Volerò da te
    3. Sei tu il mio cielo

    Potete ordinare "Volerò da te" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 21/1/2018, 17:21
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2015, 20:45   234 views
  Share  
.