Nalini Singh - Un bacio di tenebra (Guild Hunter # 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    ohhhh decisamente voglio leggere questo libro! Gli altri tre mi sono piaciuti tanto e non volevo dover mollare l'ennesima saga perchè non tradotta.. i miei sforzi per leggere in inglese li riservo solo a pochi autori.. ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Aggiornato titolo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover e data d'uscita :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Ecco lo sapevo che l'uscita slittava ancora :angry: quanto li odio! :bash:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    Settembre :cooosa: addirittura! Ci faranno penare!!!! Io non li sopporto quelli della nord
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    è uscito anche questo!!! cavoli ma che prezzi però gli ebook della nord e della fanucci! devo chiedere un mutuo fra un pò :risata:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    xdV2weM xdV2weM xdV2weM xdV2weM


    Degno seguito dei precedenti. All’inizio ero un po’ scettica per il fatto che non era improntato sulla storia tra Elena e Raphael (che adoro!!!), ma già dalle prime righe l’autrice è riuscita a rapirmi nuovamente con le sue storie! Beh diciamo che già le basi erano ben definite parlando di un personaggino come Dmitri, però la Singh è riuscita a dare ancora più spessore a questo personaggio che rimane comunque molto importante all’interno della storia primaria. Gli ha giustamente dato il meritato spazio anche per dare al lettore la possibilità di capire meglio le motivazioni che stanno alla base del suo comportamento e del suo legame così forte con Raphael. Alcune cose si erano già intuite nei libri precedenti, però addentrarsi nella sua anima e nel suo passato non è stato facile. Ho trovato molto simili in alcuni aspetti i caratteri di Elena e Honor anche se effettivamente per far fronte a certi tipetti ci vogliono sicuramente attributi e controattributi altrimenti non ci sarebbe altra scelta che soccombere :yep: . Questa autrice è molto brava nello stile di scrittura sempre molto scorrevole, sensuale … riesce quasi a farti toccare le piume degli angeli e a farti sentire i vari profumi che vengono prodotti dai suoi immortali. È bravissima anche negli intrecci delle sue storie. Non c’è mai solo un “caso” da seguire, ma tanti avvenimenti paralleli sia intrecciati fra loro che non che poi ti aiutano a giungere al termine della storia in modo mai scontato e sempre con l’attenzione a mille per non perdersi neanche un passaggio.
    Nel finale ho trovato un pò una somiglianza con la storia di Talon della Kenyon però mi è piaciuto anche per questo dai!
    Consigliatissimo … non vedo l’ora che esca il prossimo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Aggiunta anche la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen: :ink:

    Bello bello bello! Ho fatto fatica a decidermi di leggere questo libro perché non capivo come mai i protagonisti non fossero Raphael ed Elena! Ero tipo: ma scusa dopo tre libri loro, non dovrebbero esserci loro anche in questo?? Ho un sacco di cose che ancora devo sapere!! :nuooo:
    E invece qui c'era Dmitri.. e ok.. non mi ha fatto assolutamente pentire della lettura! Ma Elena e Raphael rimarranno comunque i miei preferiti!
    Davvero una bella storia, commovente, ben fatta, e ha abbattuto anche alcune mie riserve riguardo ad un tema che ho sempre detto non apprezzare tantissimo:
    la reincarnazione..
    . Beh è stata la dimostrazione che se trattato bene, qualunque tema mi può appassionare..
    Honor resta la Honor che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso del libro, sebbene avessimo capito già da molto preso che lei in verità era la reincarnazione di Ingrede.. Che poi non ci abbiano bellamente spiegato nulla del come sia potuta accadere una cosa del genere è stata una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. Immagino che l'autrice una mezza spiegazione ce l'avesse in mente quando ha organizzato tutto, perché non condividere la cosa anche con noi? :?:

    Abituati ai grandi cataclismi che hanno dovuto risolvere Elena e Raphael nei loro libri, questo caso in effetti non era nulla di così eclatante..
    Il centro di tutto era la grande storia tra Dmitri e Honor e infatti anche i due casi vedevano da un lato scoprire chi aveva torturato Honor e dall'altro Kallistos che aveva portato a galla i ricordi nell'orribile passato di Dmitri..

    Quindi una lettura molto bella e una serie che non vedo l'ora di continuare.. :rose:
    Devo ammettere di non vedere l'ora di conoscere meglio Ashwini (ancora troppo lontano il suo libro) e anche Aodhan (che non so nemmeno se ce l'ha ancora un suo libro).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    È proprio vero che quando una scrittrice è in gamba è capace di rapirti anche trattando personaggi secondari. È la prima che ho letto di questo genere e riesce sempre a non smentirsi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    :pen: :pen: :pen: :pen:
    Siiiiiii! Voglio il prossimo! E anche l'ultimo su Elena e Rafael! Non ricordo nemmeno se il prossimo sia su Illium o Jason, ma lo voglio adesso! Mi sa che dovrò consolarmi pensando che dovrebbe uscire entro l'anno, quindi non dovrei aspettare molto... (ma non doveva uscire a gennaio...?)
    Comunque, sclero a parte, confesso che non avevo capito chi fosse lei finchè non sono comparsi i sogni. Una svolta che mi ha davvero colto di sorpresa nel senso migliore del termine. La Singh non racconta mai solo di due persone che si attraggono per poi finire per innamorarsi, di mezzo c'è sempre qualcosa e non è mai rose e fiori.
    E così Beth sta finalmente aprendo gli occhi su Harrison, mi fa piacere. Non che lei mi sia stata molto simpatica fin dall'inizio... Grazie a Dio non abbiamo perso di vista gli altri personaggi e ho potuto bearmi di qualche momento rubato a Rafael ed Elena. Mi piacerebbe anche un libro su Ashwini e quel vampiro che la fa penare tanto. XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paper Moon @ 21/5/2016, 12:23) 
    Mi piacerebbe anche un libro su Ashwini e quel vampiro che la fa penare tanto. XD

    C'è :D (che poi arrivi in Italia è un altro discorso)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Oooh! *o*
    Guarda, considerando che un sospiro nel buio doveva uscire quasi 5 mesi fa e ancora non si vede ho poche speranze...
     
    Top
    .
27 replies since 9/12/2014, 16:26   1730 views
  Share  
.