Alessia Coppola - Rebirth. I tredici giorni (Rebirth #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Titolo_Libro

    Titolo: Rebirth. I tredici giorni
    Serie: Rebirth #1
    Autore: Alessia Coppola
    Editore: Dunwich Edizioni
    Genere: Urban Fantasy
    Mese d'uscita: ebook 25 Novembre 2014/ cartaceo Gennaio 2015
    Costo previsto: ebook € 2, 99 - cartaceo € 9, 90
    Pagine: 175


    Trama: New Orleans, 1939. Le luci del teatro si spengono. Grace stempera il trucco di scena. Si specchia. Segue con lo sguardo una ruga. Si rende conto che il tempo scorre anche per lei. Ma lei non vuole invecchiare. Con il cuore in tumulto esce dal teatro. Ad attenderla c’è un uomo in nero che le promette l’eterna giovinezza. E se riuscisse davvero a impedirle di invecchiare? Grace stringe un patto con lui, ignorando che in realtà è un demone figlio della Morte. Un Chronat. Da questo momento, ha tredici giorni per fuggire. Se il demone riuscirà a trovarla prima della mezzanotte del tredicesimo giorno, lei apparterrà alle schiere della Morte e diventerà un Chronat a sua volta. In caso contrario, sarà libera. Ma il percorso che attende la seducente attrice è pregno di sorprese. Non ultima quella che la porterà tra le braccia di Ayku, custode designato per proteggerla dal Chronat. Tra creature angeliche dedite al Bene e demoni votati al Male, Grace si ritroverà per la prima volta nella sua vita a dover scendere a patti con il DestinoÂ… e a compiere la sua scelta.

    Estratto:
    Il vento passava le sue dita leggere tra i capelli dello Jupfer e i suoi occhi si fecero cupi, come i marosi in tempesta.
    Fui io la prima a parlare. Il silenzio mi soffocava come le spire di un cobra letale. «Di chi ti sei innamorato?»
    «Dirtelo non cambierebbe le cose.»
    «Ayku, dimmelo. Dannazione!»
    Lui si voltò verso di me e vidi stringhe di rugiada colargli giù dagli occhi. Piangeva. Lui, lo Jupfer. Lo spirito immortale.
    «Di te, Grace.»
    Urlò e il mare ci inondò con una terza onda. Fu l’acqua a unirci in un abbraccio di sale. E poi furono le braccia a legarsi, come nastri di raso. Svanimmo.
    Ci toccammo con un’ansia furiosa. Le nostre mani sembravano farfalle inquiete che non sapevano dove posarsi.
    Ayku mi afferrò il viso tra le mani e fece scivolare sulla mia guancia una lenta carezza.
    Gemetti per il piacere di quel tocco, per la gioia senza misura che mi pervase. Avrei potuto morire per la felicità. Non sentivo più il cuore, tanto frenetici erano i battiti. Nel petto avevo il ronzio di un calabrone.


    La Serie Rebirth è composta da:
    0.5 Soulmates
    1. Rebirth. I tredici giorni

    Potrete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di - Rebirth. I tredici giorni - presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 5/12/2017, 23:23
     
    Top
    .
  2. Alessia Coppola1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    70,934
    MFE Points
    +14

    Status
    Anonymous
    Sembra molto interessante! *-*
    E' autoconclusivo?
     
    Top
    .
  4. Alessia Coppola1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, lo è. Tuttavia, a Febbraio uscirà un racconto spin-off. ;)
     
    Top
    .
  5. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia Coppola1 @ 26/11/2014, 11:10) 
    Sì, lo è. Tuttavia, a Febbraio uscirà un racconto spin-off. ;)

    Grazie per le info Alessia :)

    Aggiornato prezzo :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Member
    Posts
    70,934
    MFE Points
    +14

    Status
    Anonymous
    Grazie Alessia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Grazie anche da parte mia ;)
     
    Top
    .
  8. Alessia Coppola1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi per l'interesse. ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Lo sto leggendo in questi giorni e mi sta piacendo :) ; molto particolare.. poi quando ho finito vi lascio un commento..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chloe.r @ 10/3/2015, 13:34) 
    Lo sto leggendo in questi giorni e mi sta piacendo :) ; molto particolare.. poi quando ho finito vi lascio un commento..

    Anche a me piaceva molto la trama. Facci sapere ^_^ Ma è uno YA?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mokina @ 10/3/2015, 13:39) 
    CITAZIONE (chloe.r @ 10/3/2015, 13:34) 
    Lo sto leggendo in questi giorni e mi sta piacendo :) ; molto particolare.. poi quando ho finito vi lascio un commento..

    Anche a me piaceva molto la trama. Facci sapere ^_^ Ma è uno YA?

    No, anche se non ci sono scene riservate ad adulti... lei ha circa ventisei anni, però ci sono molte riflessioni non proprio YA... ;)
     
    Top
    .
  12. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare che Soulmates, il prequel al romanzo, e' uscito e si puo' scaricare gratuitamente da questo link



    Trama: Il volto di Gabrielle è l'unico ristoro per il cuore di Ayku, tramortito dalla rabbia e dal dolore per essere stato strappato dalla propria terra. Il loro amore infrange le barriere delle convenzioni e diva mpa come una fiamma. Ma accade qualcosa di inaspettato. Un Chronat si insinua nella vita di Ayku, costringendolo a un patto oscuro. La fine diventa principio.
    Pagine : 52

     
    Top
    .
  13. Alessia Coppola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo ora, scusatemi. No, non è un YA. La protagonista ha 26 anni. Il prossimo romanzo sarà un YA. ;) Una rivisitazione di Alice. ^_^

    Ecco il blog dedicato: alicefromwonderlandbook.blogspot.it
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessia Coppola3 @ 13/3/2015, 17:26) 
    Leggo ora, scusatemi. No, non è un YA. La protagonista ha 26 anni. Il prossimo romanzo sarà un YA. ;) Una rivisitazione di Alice. ^_^

    Ecco il blog dedicato: alicefromwonderlandbook.blogspot.it

    Si grazie, avevo visto di questa uscita.. poi tra domani e dopodomani posto la scheda in prossime uscite :)..
    Tra l'altro io ho finito, e ho letto anche il prequel.. mi sono piaciuti molto, farò un commento di entrambi un con calma nei prossimi giorni..:D
     
    Top
    .
  15. Alessia Coppola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Clhoe. :) Se puoi, puoi anche postare il commento su Amazon. Sono davvero felice che ti siano piaciuti. <3
     
    Top
    .
15 replies since 17/11/2014, 21:42   308 views
  Share  
.