P.C. Cast, Kristin Cast - Redeemed (House of Night #12)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Redeemed (House of Night #12)

    cover Redeemed (House of Night #12)
    (Cover Originale)

    Titolo: Redeemed
    Titolo originale: Redeemed
    Serie: House of Night #12
    Autore: P. C. Cast, Kristin Cast
    Editore: Nord
    Genere: Urban Fantasy, YA, Paranormal
    Data d'uscita: 16 aprile 2015
    Costo previsto: € 16.90 cartaceo - € 9,99 E-book
    Pagine: 352


    *Trama: Nell'ultimo ed elettrizzante romanzo della serie della Casa della Notte, Neferet si è finalmente svelata ai mortali come una Dea Oscura che incombe su Tulsa e nel mondo. Nessun singolo vampiro è abbastanza forte da sconfiggerla - a meno che quella creatura non abbia il potere di evocare gli elementi, nonché la capacità di esercitare l'Antica Magia. Solo Zoey Redbird è l'erede di un tale potere, ma proprio a causa delle conseguenze dell'utilizzo dell'Antica Magia, Zoey questa volta non è in grado di affrontare Neferet. Scopri chi vincerà e chi perderà in questa epica battaglia della Luce contro Oscurità.

    Valutazione MFE by Flavia.: xdV2weMxdV2weMIbYTzE6

    Finalmente la fine! Le autrici hanno allungato questa saga a più non posso per poi concludere il tutto in maniera secondo me sciocca e banale. Come per i capitoli precedenti anche questo si legge comunque molto agevolmente, ma non emoziona :( Tante questioni trovano una conclusione non degna secondo me, Erik ad esempio: povero, povero ragazzo :facepalm: doveva essere un personaggio quasi principale e invece è stato buttato via e poi riciclato, poi ancora dimenticato per essere tirato fuori tanto per dare una collocazione finale anche a lui :disg:
    In poche parole, se ormai sono anni che seguite la serie, sacrificatevi anche voi come me fino ad arrivare alla tanto agognata parola fine (con il dubbio però del: sarà davvero finita? :shifty: ) altrimenti non perdete tempo e lanciatevi su un altra saga :sasa:


    La Serie House of Night è composta da:
    1. Marked
    2. Betrayed
    3. Chosen
    4. Untamed
    5. Hunted
    6. Tempted
    7. Burned
    8. Awakened
    9. Destined
    10. Hidden
    11. Reveled
    12. Redeemed


    Potete ordinare il cartaceo di "Redeemed" o scaricare l'ebook in lingua originale presso i principali store.

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    * Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 28/9/2017, 23:56
     
    Top
    .
  2. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa se sarà l'ultimo libro della saga?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nene92 @ 22/10/2014, 21:17) 
    Si sa se sarà l'ultimo libro della saga?

    Si nene la saga si compone di 12 volumi, questo è l'ultimo ^_^
    Anche se poi non mi stupirebbe venisse fuori qualche spin off, scegliendo fra i carismatici amici di Zoey, staremo a vedere :D
     
    Top
    .
  4. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene,grazie per la risposta!Anche perché essendo collegati tra di loro tutti i libri,non so se avrei resistito molto se la saga fosse stata molto più lunga!!Se faranno uno spin off però lo leggerò sicuramente!xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Finalmente l'ultimo!!! :woah: Questa serie era così carina all'inizio... poi si è un po' persa, speriamo bene con questo ultimo capitolo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,121
    MFE Points
    +944
    Location
    Sono ovunque mi portino gli autori..

    Status
    Offline
    Ottimo! Sono d'accordo con Flavia anch'io trovo che fossero piú belli i primi poi cominciava a stufarmi un po' ...peró se questo è l'ultimo lo leggerò di sicuro!
    Grazie Alex per le info! :rose:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,010
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Esce in Italia l'anno prossimo ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata cover italiana e data d'uscita :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :)
     
    Top
    .
  10. aranel-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente giunti alla fine ..... Al inizio adoravo la casa della notte .... Ci sono cresciuta praticamente 😁... Hanno un po' allungato il polpettone ,io qualche libro l avrei eliminato. Cmq l ho letto .....mi sembrava giusto finire la lettura iniziata da anni e anni ,decente conclusione della saga..... Certo non mi aspettavo nulla di spettacolare poiché ormai in 12 libri e successo di tutto e di più .... è stata una bella avventura quella d zoey e company 😍
    Ma a malincuore gli ultimi poco emozionanti e si in quest ultimo ( hanno divagato negli ultimi libri e nel ultimo invece la fanno brave?! Mah) nel la conclusione si sono affrettate lasciando parecchie cose incomplete secondo me .
    D'accordo con Flavia .
     
    Top
    .
9 replies since 24/9/2014, 16:16   1426 views
  Share  
.