Kirsty Moseley - Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline

    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto
    Titolo originale: The Boy Who Sneaks in My Bedroom Window
    Autore: Kirsty Moseley
    Editore: Newton Compton
    Genere: New adult
    Mese d'uscita: 27 Novembre 2014
    Costo previsto: € 9,90 cartaceo - € 4,99 ebook
    Pagine: 347

    Finalista Goodreads Miglior Libro dell'anno
    Finalmente in Italia una travolgente storia d’amore e passione che ha fatto il giro del mondo!
    Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...


    Trama: Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

    Valutazione MFE by alex7439: xdV2weMxdV2weMxdV2weMIbYTzE6

    Mai titolo fu meno azzeccato di questo! Diciamo che delle volte mi piace leggere libri a scatola chiusa, approfittando anche del fatto di non aver fatto io la scheda, se riesco non leggo neanche la trama. Mi piace stupirmi :asd: Dal titolo ho pensato che fosse un libro leggero, ma già dalla prima pagina l'autrice ti racconta tutta un'altra storia. Mi ha colpito positivamente, mi è piaciuta la trama, anche se in certi punti cade un pò sullo scontato. Le romantiche adoreranno Liam, splendido esemplare di giovane uomo, forse un pò troppo assennato per la sua età e cavaliere senza macchia innamoratissimo della sua Angel. Adorabile il fratello maggiore e iperprotettivo Jack. Le tematiche più serie vengono narrate in modo razionale e preciso. Il libro ti cattura,il linguaggio adolescenziale è schietto e divertente, ho odiato questo padre violento e ho letto tutt'a un fiato la parte finale che ha qualche colpo di scena inaspettato. Ho apprezzato anche i PoV di Liam da metà libro in poi, che ti raccontano la storia anche dal suo punto di vista. Resta comunque il fatto che in certi punti è un pò irreale, questa madre sempre assente per lavoro, lui sempre il più figo, lei sempre la più bella.. Però lo consiglio, le giovanissime apprezzeranno la dolcissima storia d'amore tra i due protagonisti.


    Potete ordinare "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 19/1/2018, 22:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Posticipata data d'uscita. Aggiornata :)
     
    Top
    .
  3. loverbye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un titolo più carino? <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Si e magari un pò più corto.. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod Globale
    Posts
    16,660
    MFE Points
    +557
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ma la protagonista si chiama Angel o Ambra? :grat:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Legend
    Posts
    1,673
    MFE Points
    +349

    Status
    Offline
    Carino per chi adora le storie in cui l`amore batte tutte le difficoltà.Non proprio leggerissimo come libro.

    "Angel" è il nomignolo con cui Liam chiama Ambra.
    Per quanto riguarda il titolo beh un po` ci sta per la situazione in cui i due ragazzi entrano in contatto.

    Unica cosa che mi infastidisce ultimamente leggendo questo tipo di libri sono le pessime figure genitoriali.
     
    Top
    .
  7. MELIISSA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fa per me.Ho superato gli anni delle romanticherie.
     
    Top
    .
6 replies since 23/8/2014, 13:55   305 views
  Share  
.