Morgan Rice - Arena Uno: Mercanti di schiavi (Trilogia della sopravvivenza #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Italiana

    cover originale
    (Cover Originale)

    Titolo: Arena Uno: Mercanti di schiavi #1
    Titolo originale: Arena One: Slaverunners
    Serie: The Survival Trilogy #1
    Autore: Morgan Rice
    Editore: Self-published
    Genere: Distopico, Post-apocalittico, YA
    Data d'uscita: 16 agosto 2014
    Costo previsto: ebook gratuito
    Pagine: 259


    Trama: New York. 2120. L'America è stata decimata, distrutta dalla seconda Guerra Civile. In questo mondo post-apocalittico, i superstiti sono pochi e radi. E molti di quelli che sono sopravvissuti sono membri di bande violente, predoni che vivono nelle grandi città. Pattugliano la campagna alla ricerca di schiavi, di nuove vittime da portare in città per il loro sport mortale preferito: Arena Uno. Lo stadio della morte, dove i concorrenti sono costretti a combattere fino a uccidersi, nelle maniere più barbare. C'è solo una regola nell'arena: nessuno sopravvive. Mai.
    Immersa nella natura, sulle Catskill Mountains, la 17enne Brooke Moore cerca di sopravvivere, rimanendo nascosta insieme alla sorellina Bree. Stanno attente a evitare le bande di mercanti di schiavi che pattugliano la campagna. Ma un giorno, Brooke non sta attenta quanto dovrebbe, e Bree viene catturata. I mercanti di schiavi la portano via, la conducono in città, verso morte certa.
    Brooke, figlia di un marine, è stata cresciuta per essere forte, per non arrendersi mai in battaglia. Quando sua sorella viene presa, Brooke si mobilita, usa tutto ciò che ha a disposizione per inseguire i mercanti di schiavi e salvare sua sorella. Sulla strada s'imbatte in Ben, 17 anni, un altro sopravvissuto come lei, al quale hanno rapito il fratello. Insieme, uniscono le forze per la missione di salvataggio. Quello che segue è un thriller post-apocalittico e pieno d'azione, con loro due all'inseguimento dei mercanti di schiavi nella corsa più pericolosa della loro vita, fin dentro il cuore di New York. Se vorranno sopravvivere, dovranno fare alcune delle scelte e dei sacrifici più duri della loro vita, incontrando ostacoli che nessuno di loro due si aspetterebbe — compresi i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Salveranno i loro fratelli? Riusciranno a riportarli a casa? E dovranno combattere nell'arena anche loro?


    La Trilogia della sopravvivenza è composta da:
    1. Arena Uno. Mercanti di schiavi
    2. Arena Due
    3. Arena 3

    Potete ordinare il libro o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- di Arena Uno: Mercanti di schiavi presso i principali store (amazon, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc).

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 16/4/2018, 21:20
     
    Top
    .
  2. aranel-fair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulle scie di hunger games.... Ma lo leggerei volentieri...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,154
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    Oddio certo ... che ben venga l'ebook gratuito ...però mi sembra così strano. Non è che poi il secondo ed il terzo costano 50 euro?? :lol:
     
    Top
    .
  4. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokina @ 10/9/2014, 13:36) 
    Oddio certo ... che ben venga l'ebook gratuito ...però mi sembra così strano. Non è che poi il secondo ed il terzo costano 50 euro?? :lol:

    Penso sia piu' una forma di pubblicita', l'ebook gratuito...altri romanzi in formato elettronico dello stesso autore, spaziano dai 2 ai 3 €, il che mi sembra abbordabile come prezzo :)
     
    Top
    .
  5. nene92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la trama è molto simile a Hunger Games...Ma credo che gli darò una possibilità!!
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2014, 19:27   310 views
  Share  
.