sondaggio caldo/freddo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divoralibri

    Group
    Legend
    Posts
    882
    MFE Points
    +461
    Location
    Nomos

    Status
    Offline
    Certo, però pensa che in questo momento, io ho acceso i riscaldamenti ed a Gran Canaria oggi c'erano 27 gradi. La signora che ci vuole vendere l'appartamento ci assicurava che hanno ancora i vestiti estivi. Che sogno!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    8,399
    MFE Points
    +209

    Status
    Offline
    Preferisco mille volte l'inverno, basta coprirsi per bene e puoi fare tutto. L' estate invece mi mette ko, purtroppo soffro tantissimo il caldo. :P
     
    Top
    .
  3. »nessa elanor«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freddo :**: Al massimo posso accettare il periodo autunnale. Mi piace l'inverno, il freddo, il grigiore del cielo, il caldo del fuoco, la luce emanata dalle candele profumate, il buio, i campi ghiacciati e così via... Inoltre il freddo in qualche modo riesco a combatterlo, il caldo no: ho la pressione estremamente bassa e l'estate per me significa svenimenti continui. Non mi piace per nulla: sudore, odori sgradevoli, umidità, zanzare, continua sensazione di sporco nonostante le 3000 docce giornaliere, giramenti di testa e chi più ne ha ne metta, no proprio no :disg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    9,695
    MFE Points
    +303
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Non so come fate! Io amo vivere all'aria aperta, mtb, passeggiate, arco, in inverno son relegato in casa!
     
    Top
    .
33 replies since 22/7/2014, 11:24   349 views
  Share  
.