Photocontest mfe - Summer Memories

Contest di fotografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Vale! Considerando che il vestito l'hai fatto tu poi è ancora meglio, Good job <3
     
    Top
    .
  2. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi .. speriamo vada bene ..
    la mia foto si intitola: l'estate che non c'è
    è stata scattata il 15-8-2014 a Ponte di Legno ... e per me rappresenta alla perfezione questa estate mancata : sulla destra c'è il brutto tempo (con tanto di nevicata fresca fresca della notte sulle cime) mentre a sinistra si vede il magnifico cielo azzurro che ogni tanto sbucava ricordandoci che eravamo in estate ... il geranio rosso che compare sotto fa parte del tipico balcone fiorito di questa zone ^_^

     
    Top
    .
  3. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So so good** Mi piacciono un sacco le nuvole che scendono dalle montagne. E sì, purtroppo il tuo titolo potrebbe essere azzeccatissimo per la maggior parte di noi ._.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    286
    MFE Points
    +20

    Status
    Offline
    Un paesaggio davvero da mozzare il fiato! Woah! Cacchio le vacanze in montagna sono le mie preferite, il mare è appiccicoso e sabbioso! :woot:
     
    Top
    .
  5. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo di aver letto e accettato il Regolamento del PhotoContest ~ Summer Memories

    Spero di aver fatto giusto...non ne sono tanto convinta :grat: , comunque su uppix mi da' le dimensioni richieste dal contest (1024x640px)....non so se il link le ha riportate correttamente....

    Foto titolata: Estate in laguna
    La foto e' stata scattata il 6 Agosto 2014, nel tratto di laguna (di Venezia) tra Torcello e Burano e rappresenta Burano, conosciuta anche come "l'isola dei merletti".
    Poiche' quest'anno non siamo andati a zonzo per una serie di problemi, abbiamo passato quei pochi giorni di sole, in barca. Burano e' una delle isole che ci scorreva a lato, mentre raggiungevamo uno dei punti, in cui sono soliti i veneziani ancorare le barche.


    Se le dimensioni non sono corrette....pazienza! Sono contenta comunque di aver partecipato
     
    Top
    .
  6. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei colori! Sono stata anche io a Burano qualche tempo fa. Venezia ha un sacco di scenari pittoreschi. La foto va bene, non preoccuparti <3
     
    Top
    .
  7. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Evie :)

    Devo dire che è molto bella anche la foto di Giovi :P
     
    Top
    .
  8. giovi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    venezia è bellissima e in quella foto ci sono colori meravigliosi ..... ^_^

    .. quest'anno la mia vacanza in montagna è stata un po "umida" e purtroppo pochissime passeggiate :angry:
     
    Top
    .
  9. Olfen84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo Bagno

    Foto scattata a metà luglio, quando sono andato a fare il mio primo bagno estivo. L'acqua era congelata, ma sicuro io avvertivo il freddo per via del mio nuovo peso. Esperienza indimenticabile, con uno scenario così bello che è la mia Sicilia, terra che non cambierei per nulla al mondo. La foto dove è stata scattata è a Carini (PA) in località Torre Pozzillo.
    Come Filtri ho soltanto aumentato un pò la luce ^^

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Member
    Posts
    4,010
    MFE Points
    +9
    Location
    1984

    Status
    Anonymous
    Confermo di aver letto e accettato il Regolamento del PhotoContest ~ Summer Memories
    E mi iscrivo ovviamente :3
     
    Top
    .
  11. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brafi brafi ja. Mi state dando un sacco di soddisfazioni^^
    Madara, la tua iscrizione è cosa gradita v.v
     
    Top
    .
  12. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la lista dei partecipanti nel primo post
     
    Top
    .
  13. HB 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli, sarà dura -_-
     
    Top
    .
  14. ElenaDobrevSomerhalder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe iscrivermi, per cui
    Confermo di aver letto e accettato il Regolamento del PhotoContest ~ Summer Memories

    La foto posso metterla entro il 12 giusto?
     
    Top
    .
  15. Evie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai HB, le pentole in pietra lavica potrebbero essere tue! <3
    Oui Elena, hai tempo fino a venerdì prossimo^^
     
    Top
    .
53 replies since 14/7/2014, 12:44   746 views
  Share  
.