MFE Novità dell'Estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lettore/lettrice

    Group
    Member
    Posts
    330
    MFE Points
    +65

    Status
    Offline
    Molto carine le novità dell'estate. Mi piace particolarmente il sistema di valutazione in libreria e poi la nuova skin è molto bella (adoro il verde) *.* E complimenti a Flavia, se la merita tutta la leadership del forum :D
     
    Top
    .
  2. RossaVenice1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!a chi devo scrivere per propormi come membro staff nel campo degli ebook?
    grazie mille!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RossaVenice1 @ 13/7/2014, 18:05) 
    Ciao!a chi devo scrivere per propormi come membro staff nel campo degli ebook?
    grazie mille!

    Il topic dove scrivere la richiesta per entrare nello staff è questo, però sarebbe il caso che tu prima ti presentassi... non sappiamo nulla di te :conf:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    6,050
    MFE Points
    +947
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Molto belle le novità del forum. Appena la connessione mi dura per un tempo decente le spulcio per bene.
    Steph, spero che ogni tanto riuscirai comunque a farti vivo. :gnegne:
    Fufl rules! :fuflrules:

    Tra l'altro, dal prossimo mese posso dare la mia disponibilità come redattrice, visto che finalmente ho scoperto perché la chiavetta non coopera col modem: sta partendo pure quella, ma chi se ne accorgeva con l'altro modem che era a un passo dal suicidio. Non era proprio destino che si risolvesse questa cosa nell'era di Steph, mi sa... :sasa:
    'mo vado a compilare il modulo...
     
    Top
    .
  5. dafne granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steph è stato un onore conoscerti. Sei stato il Capo migliore che abbia mai avuto :lol:
    La vita a volte ti porta ad allontanarti dalle cose che ami, ma sono sicura che tu non ci dimenticherai mai (mi ci metto dentro anch'io). Ti auguro di avere tutte le soddisfazioni che meriti e di arrivare li dove tu vuoi. E non preoccuparti di lasciare il forum allo sbando, Fufl ti sostituisce e ti sostituirà alla grande. E passa a trovarci quando puoi ... ci basta un :bye: in chat
    Fufl, mi ero affezionata al tuo nick, ora dovrò ricordarmi di chiamarti Flavia, ma mi perdonerai se qualche volta sbaglierò.
    Lunga vita alla nuova admin :fuflrules:

    Ero entrata sul topic per esaltare tutte le trasformazioni avvenute dopo lunga e penosa malattia (giorni e giorni, quasi mesi, a criticare le nuove skin proposte) ma non mi aspettavo questa sorprendente rivoluzione. Mi ha colpito in maniera esaltante ... poi, però, mi sono trovata a dover salutare un amico che si allontana e questo mi ha riportato con i piedi per terra.
    Vorrei dare un maggiore apporto al lavoro sul forum, ma chissà perchè diventa sempre più difficile stare al computer per cose che non siano noiose o doverose.
    In bocca al lupo, Capo. In bocca al lupo Fufl
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    ma ragazzi me ne vado in vacanza 10 giorni e mi scombussolate tutto???? cavoli che cambiamenti, devo ancora visitare il resto, stavo aprendo le mail arretrate e sono entrata direttamente qui.
    congratulazioni Flavia e mi dispiace molto Steph ma sono sicura che un occhio lo metterai sempre qui nel forum :yep:
    vado a vedere tutto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dafne granger @ 17/7/2014, 18:41) 
    Steph è stato un onore conoscerti. Sei stato il Capo migliore che abbia mai avuto :lol:
    La vita a volte ti porta ad allontanarti dalle cose che ami, ma sono sicura che tu non ci dimenticherai mai (mi ci metto dentro anch'io). Ti auguro di avere tutte le soddisfazioni che meriti e di arrivare li dove tu vuoi. E non preoccuparti di lasciare il forum allo sbando, Fufl ti sostituisce e ti sostituirà alla grande. E passa a trovarci quando puoi ... ci basta un :bye: in chat
    Fufl, mi ero affezionata al tuo nick, ora dovrò ricordarmi di chiamarti Flavia, ma mi perdonerai se qualche volta sbaglierò.
    Lunga vita alla nuova admin :fuflrules:

    Ero entrata sul topic per esaltare tutte le trasformazioni avvenute dopo lunga e penosa malattia (giorni e giorni, quasi mesi, a criticare le nuove skin proposte) ma non mi aspettavo questa sorprendente rivoluzione. Mi ha colpito in maniera esaltante ... poi, però, mi sono trovata a dover salutare un amico che si allontana e questo mi ha riportato con i piedi per terra.
    Vorrei dare un maggiore apporto al lavoro sul forum, ma chissà perchè diventa sempre più difficile stare al computer per cose che non siano noiose o doverose.
    In bocca al lupo, Capo. In bocca al lupo Fufl

    Grazie dafne :rose: Certo che ogni tanto faccio un salto per salutare :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Oh, mi piace, quando ci sono novità così interessanti! (un po' meno quando qualcuno viene perso per strada come Steph, ma lo capisco, siccome anch'io non riesco ad esserci quanto vorrei...)
    Avrei una domanda:
    CITAZIONE
    Tag System: avete presente su facebook i tag? Sarà possibile farlo anche sul forum. Scrivete un nick e la persone interessata riceverà una notifica (ovviamente se ha il forum aperto o perlomeno il browser). MFE si fa sempre più social :asd:

    Vuol dire che se non è collegato in quel momento non saprà mai di essere stato nominato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Founder
    Posts
    5,137
    MFE Points
    +302
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Se non è collegato riceverà la notifica appena entrerà su un forum del circuito :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    DivoraLibri
    Posts
    41,237
    MFE Points
    +411
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Ah, ora va meglio. XD
     
    Top
    .
24 replies since 7/7/2014, 19:38   552 views
  Share  
.