Natalie Ward - Losing Me Finding You (Losing Me Finding You #1)

Data d'uscita USA: 12 Agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Italiana
    (Cover Originale)


    Titolo originale: Losing Me Finding You
    Serie: Losing Me Finding You #1
    Autore: Natalie Ward
    Editore: Self-Published
    Genere: New Adult,Sci-Fi, Romance
    Data d'uscita USA: 12 Agosto 2014
    Costo previsto: //
    Pagine: //



    Trama: 29 febbraio, il giorno in cui sono nata.
    Oggi quando mi sveglio mi ritrovo in una città diversa e non ricordo nulla della mia vita. Oggi è la decima volta che mi succede. La decima volta che ho dovuto capire dove diavolo sono. La decima volta che ho dovuto cercare di capire chi diavolo io sia. Questa è la decima alterazione della persona che sono. Ognuno di noi ha avuto diverse vite, diverse provenienze e diverse famiglie. Ma c'è sempre stata una constante.
    Lui...
    E 'il motivo per cui continuo a fare tutto questo. E' il motivo per cui trascorro quattro anni cercando. Se sono fortunata, lo trovo rapidamente e possiamo stare quattro anni insieme, prima di scomparire di nuovo. Se non lo sono, un anno, un mese o anche solo un giorno. Avvolte neanche un solo giorno, ma non abbiamo scelta. E ogni volta che accade, lui mi aspetta pazientemente. Dice che ogni volta che torno da lui, è come innamorarsi di me un'altra volta. Io invece ogni volta che torno, mi ritrovo più innamorata di lui rispetto a prima. Mi spaventa che un giorno non sarò più grado di trovarlo, perché quando arriverà quel giorno, sono sicura che non avrò più la forza di andare avanti. Lui è la mia forza, il mio protettore, il mia unica e sola costante.
    Io lo amo.
    Lui mi ama.
    Ma ogni quattro anni, mi perdo.
    E ogni quattro anni, devo trovarlo.
    Questa è la nostra storia.*


    La Serie Losing Me Finding You è composta da:
    1. Losing Me Finding You
    1.5 Waiting for You

    Potete ordinare "Losing Me Finding You" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!


    *Trama tradotta da me

    Edited by Lele-sette - 3/10/2020, 17:31
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2014, 22:39   28 views
  Share  
.