Adele Vieri Castellano - Implacabile (Legio #1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cover Titolo_Libro

    Titolo: Implacabile
    Autore: Adele Vieri Castellano
    Serie: Legio Patria Nostra #1
    Editore: Emma Books
    Genere: Romantic Suspence
    Data d'uscita: 9 Giugno 2014
    Costo previsto: €4.99 ebook
    Pagine: 285


    Trama: Ex appartenenti alla Legione straniera Damiano Caporali, Ivan Conti e Riccardo Gardini sono i protagonisti di questa serie che si prospetta da brividi, si tratta infatti di romatic suspense dove le storie d’amore dei protagonisti si intrecciano con trame ricche d’azione…….Il primo dei libri ha come protagonista Damiano Caporali. Ecco a voi la trama. Tre è il numero perfetto ma la loro vita non lo è stata. Morte, avventura, fatica nei luoghi più difficili del pianeta, in missioni a volte senza ritorno. Eppure loro sono qui, ce l’hanno fatta. Ora hanno la palestra, i soldi, le donne. Ma c’è sempre un imprevisto e toccherà proprio a Damiano Caporali, il più freddo, il più irremovibile, il più duro di quei tre ex legionari. Toccherà a lui rimettersi in gioco, proteggere una donna che è tutto l’opposto di quello che lui ha sempre voluto. Sarà difficile ammetterlo, sarà difficile venire a capo di quei sentimenti che ha sempre rifiutato. Questa è la missione più difficile, questa è Giorgia Mattei Guyot.


    La Serie Legio Patria Nostra è composta da:
    1. Implacabile
    2. Irriducibile

    E' possibile trovare il download in pdf, awz3, epub o ordinare il cartaceo sul sito della Casa Editrice o Amazon o Kobo store.

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by Lele-sette - 28/11/2017, 23:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Administrator
    Posts
    7,009
    MFE Points
    +745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex7439 @ 5/6/2014, 18:09) 
    Scheda aggiornata :)

    Mi hai anticipato! Chissà com'è questa serie.. io non ho letto niente della Castellano..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    A me la Castellano piace molto.. Ho divorato la sua serie Roma, un po' meno Il gioco dell'inganno, ora sono proprio curiosa di vedere cosa si è inventata con questo Romantic suspense contemporaneo.. ^_^
     
    Top
    .
  5. FEDE1509
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso anch'io la serie ambientata nell'antica Roma, perche' mi piace il periodo interessato.....ma con la lista chilometrica che mi ritrovo devo ancora prenderli in mano!

    La copertina del libro e' orribile, pero' :disg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE1509 @ 5/6/2014, 22:48) 
    La copertina del libro e' orribile, pero' :disg:

    Sono d'accordo!! Era mooolto meglio quella che avevi messo tu Fede :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    anche a me piace molto la Castellani, molto più la serie di Roma che non il gioco dell'inganno. Sulla sua pagina fb in questi giorni c'era una copertina molto più bella, pensavo fosse quella, peccato :sisi:. Tra l'altro ho scoperto che ha scritto un e-book dove sono raccolti alcuni racconti (che dicono molto belli) ma che è disponibile solo su amazon. Di questa serie dei legionari ho sentito parlare bene fin'ora .... speriamo in bene.
     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2014, 21:27   510 views
  Share  
.