Angelica Bentivoglio - Il ragazzo dei miei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline

    cover Titolo_Libro

    Titolo: Il ragazzo dei miei sogni
    Autore: Angelica Bentivoglio
    Editore: Self-publishing
    Genere: New adult, romance
    Data d'uscita: 11 settembre 2015
    Costo previsto: E-book € 0,99
    Pagine: 208



    Trama: Bello da togliere il fiato, sexy in ogni minimo dettaglio, anche dolce e pieno di talento. E se il ragazzo dei propri sogni esistesse veramente? Nicole Godwin, texana DOC, crede si tratti del suo fidanzato storico, ma quando conosce il modello di nudo dell'Accademia di Firenze, ogni sua convinzione viene messa in discussione. Lui è l'unico capace di farle tremare la mano, di sconvolgere i suoi pensieri, di farle mettere in dubbio tutta la sua vita. Quest'uomo dall'incredibile fascino si chiama Gabrio Belcaro e anche lui frequentava l'Accademia l'anno precedente. Costretto a ritirarsi, decide di sfogare la sua vena artistica in un modo tanto anti convenzionale quanto illegale. Fino a quel momento, è convinto che non ci sia nulla di più emozionante che mettere su tela ciò che sente dentro, ma dopo il fatidico incontro con la sua Musa ispiratrice, nulla sarà più come prima.


    Potete ordinare "Il ragazzo dei miei sogni" o scaricare l'ebook - pdf, epub, azw- presso i principali store (amazon, libreriauniversitaria, kobobooks, net-ebook, mondadori, feltrinelli etc)

    I nuovi libri che leggerai nei prossimi mesi? Vieni a scoprirlo qui, nel calendario prossime uscite My Fantasy Ebook!

    Edited by alex7439 - 26/11/2015, 18:04
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2015, 21:03   55 views
  Share  
.