Kresley Cole - Dark Skye (Immortals After Dark #15)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grande li.m!!! Ormai avevo perso le speranze!!
    Entro sul forum dopo due giorni di esami e non potevo avere notizia migliore! :D
    Peccato che io debba studiare per un altro esame.. ma non posso rinunciare alla Cole.. già sto leggendo pochissimo ultimamente.. :facepalm:
    Sono disposta a studiare di notte pur di leggerlo.. Comunque la copertina non mi fa impazzire..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Never Say Die

    Group
    Administrator
    Posts
    6,169
    MFE Points
    +698

    Status
    Offline
    Aggiunta la mia valutazione :love:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Book-Addicted

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    2,236
    MFE Points
    +531
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Divorato!! Come al solito.. :heart:
    Questo libro si è fatto aspettare, ma ne è valsa la pena!
    Lanthe è stata esattamente come pensavo, anche perchè già la conosciamo da un po'.. e Thronos mi ha decisamente affascinato! :blush:
    Mi ha ricordato un po' Malkom, per il suo avere parecchi secoli e una mente un po' "primordiale" per i principi ecco.. ma a differenza di Malkom che viveva da solo, Thronos da solo non lo era..
    sebbene abbiamo capito che non sapeva un cavolo di quello che gli succedeva intorno.. dopotutto se passi 500 anni a inseguire Lanthe (e non so a fare cos'altro) può capitare che non ti rendi conto che il tuo stesso fratello ha qualche problema.. :patpat:

    Thronos vede tutto con gli occhi di un bambino: o è bianco o è nero.. e si dovrà rendere conto che in realtà il mondo è una scala di grigi, tutto grazie a Lanthe, che pian piano gli fa aprire gli occhi sulla realtà..
    Lanthè è decisamente ciò che gli serviva
    per iniziare a vivere davvero la vita, e portare cambiamenti nella società dei vrekener che decisamente aveva parecchi problemi! Ci fa aprire gli occhi su una realtà che non è difficile da trovare.. quante volte le persone che seguono determinate regole credono di essere al di sopra di tutti gli altri? Grazie tante Lanthe per fare in modo che col tempo questi bei retrogradi possano iniziare a godersi un po' la vita! :asd:

    Ho adorato come sempre la trama, che mi ha lasciato a bocca aperta in varie occasioni! La Cole sa sempre come sorprendere e tenerti incollato alle pagine!
    I viaggi tra i mondi sono stati stupendi e imprevedibili, e ho adorato ognuno di essi (beh forse quello nello stomaco della bestia non tanto.. o almeno da quando se ne sono resi conto.. :asd: ).
    Poi finalmente abbiamo saputo che Cadeon e Holly hanno avuto due bimbe! :**:
    E chissà se Lanthe e Thronos avranno un piccolo o una piccola mezzosangue! :rose: Per la quantità di volte in cui si nominava l'argomento nel libro, decisamente non me lo aspettavo che rimanesse incinta.. :rofl:

    E ora inizia l'attesa per il prossimo, che uscirà in Dicembre (e chissà quando in Italia) :patpat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fallen in love with books

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    11,359
    MFE Points
    +825

    Status
    Offline
    Aggiornata uscita cartacea ;)
     
    Top
    .
  5. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, bellissimo! Forse il migliore della serie (come se fossi in grado di sceglierne solo uno) l'ho finito da due giorni e devo ancora riuscire a separarmi da questo libro e da questi splendidi protagonisti, che coppia!! Il loro viaggio è stato bellissimo, tra i mondi e le dimensioni ma soprattutto attraverso i sentimenti, la prima coppia predestinata in cui devono innamorarsi entrambi, conoscersi e riconoscersi. Il loro rapporto evolve e cresce in modo naturale, senza forzature ma attraverso le esperienze accompagnandoci attraverso mondi e situazioni fantastici ma non inverosimili. Bello, bellissimo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    3,230
    MFE Points
    +811

    Status
    Offline
    ebbene sì! l'ho finito anche io :pawa:
    Bello, entusiasmante, provocante, tenero ....che devo dire di più! la Cole in questa serie è proprio brava a creare sia i personaggi che l'intreccio (che poi si ricollega un pò tutto come al solito, mettendo un tassellino per volta). Ogni tanto mi viene da paragonarla a Nix, che tende le sue trame e pian piano si incastra tutto ... forse è per questo che rimane sempre "il burattinaio" di turno e non si dice mai più di tanto su di lei ;) . Comunque bellissimi anche questi due personaggi e la loro storia ... non vedo l'ora di leggere il seguito

    dimenticavo i calamai!!!

    xdV2weM xdV2weM xdV2weM xdV2weM
     
    Top
    .
  7. Elyphas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la tua è un'interpretazione decisamente interessante! La Cole come Nix non mi era venuto in mente ma risponde perfettamente alla situazione =) resta solo un'unico "problema" il libro su Nix arriverà chissà quando..
     
    Top
    .
21 replies since 18/4/2014, 13:59   1420 views
  Share  
.