Segnalo il Contest: Disegna il tuo Re e vinci i gadget del Trono di Spade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    grazie bella!!! :hug:
     
    Top
    .
  2. plusbizarre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! *_* Tra l'altro alcuni dei disegni sono bellissimi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Hanno già scelto i premiati! che velocità!!
    Il mio schizzetto non ha fatto breccia! peccato! ma giustamente hanno premiato gente che si è impegnata di più rispetto alla mia partecipazione last minute!! :risata:
     
    Top
    .
  4. AceVeentura1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla faccia dello schizzetto , è un disegno bellissimo, visto il link concuriosito e mi pa re strano non vederlo tra i premiati, 6/10 con il tuo compreso sembran quelli di un altra categoria , bellissima anche la vignetta ed altri, alcuni tipo 7/8/20/13 ad esempio non sembrano proprio indimenticabili , non conosco i criteri utilizzati, bo
     
    Top
    .
  5. ninise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono sicuramente dei bei disegni (se non erro si sono classificati anche quelli che aveva segnalato precedentemente niji) ma altri effettivamente non li definirei capolavori come ci ha fatto notare Aceveentura... a me personalmente aveva colpito la vignetta che alla fine è stata classificata al terzo posto e anche la Daenerys del primo ha un bel volto, sono contenta siano state premiate ma mi spiace molto per il disegno di niji che, anche se fatto all'ultimo e di tutta fretta, dal mio punto di vista, nonchè gusto personale ovvio, meritava davvero di aggiudicarsi un premio :rose:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disintossicati dai libri

    Group
    Legend
    Posts
    5,897
    MFE Points
    +270
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    Sì, quelli che avevo detto si sono classificati. Molto carino anche l'Hodor che non avevo notato!!!
    Io - escludendo chiaramente la mia partecipazione - avrei fatto scelte diverse. Di mio, ad esempio, tendo a preferire interpretazioni personali alle copie di foto. Comunque, secondo me hanno premiato tendenzialmente gente che ha impiegato del tempo nel fare il suo disegno, e non è un brutto modo di selezionare dei vincitori. ;)
    A me fa piacere che a voi il mio disegnino sia piaciuto, io mi sono divertita e rilassata a farlo.
     
    Top
    .
20 replies since 13/4/2014, 09:55   188 views
  Share  
.